Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bug whatsapp Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da mk27mb22, 13 Mar 2015.

  1. mk27mb22

    mk27mb22 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti ragazzi,probabilmente questa domanda sarà già stata fatta,ma io non l'ho trovata nei post,sinceramente.Da quando a novembre sono passato a Lollipop con Nexus 5 ho un problema con whatsapp,banale,ma da fastidio personalmente.In pratica quando invio un messaggio non sento più il suono ''pop'' dell'invio,mentre quando ricevo un messaggio il suono c'è.E' un bug o vale epr tutti voi possessori?
    Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità :)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao stessa cosa che succede a me con a bordo lollipop su nexus 5 e non solo. a volte alla ricezione di notifiche di wattsapp non suona nemmeno. ormai ci ho fatto l'abitudine, che sia un bug o altro non ne ho idea nemmeno io. le ho provate tutte e non ho trovato soluzione. su android Kitkat questo non mi è mai successo :(

    non vorrei che il problema sia di android lollipop visto che questo lavora su runtime ART. forse wattsapp non è ancora del tutto ottimizzato per lavorare correttamente su android Lollipop (è una mia ipotesi)
     
    Ultima modifica: 13 Mar 2015
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    se puo' essere d'aiuto, su HTC M8 e' successa la solita cosa ma all' aggiornamento kitkat 4.4.4 mentre con lollipop e' tutto ok.
    Magari con prossimi aggiornamenti dell' app si risolvera'.
    con M8 capitava pero' che all' invio di messaggi simultanei il popup a volte si sentisse comunque, quasi come se fosse un ritardo dell' audio
     
    A Cristian piace questo elemento.