Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bugs Lollipop, batteria-freddo-riavvio-fotocmera

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Default87, 26 Gen 2015.

  1. Default87

    Default87 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,

    Ho aggiornato il cellulare a Lollipop e ho riscontrato diversi bug (che sembrano uno dipendente dall'altro).

    In generale ho visto che il cellulare si riavvia da solo, senza darmi nessun preavviso (a volte si spegne proprio). Poi recentemente sono steto in settimana bianca (temperature intorno ai -5 scarsi) e ho notato che quando provavo a fare una foto con batteria sotto il 40%, dopo aver scattato, il cellulare si spegneva subito. L'ultima volta, senza drmi nessun preavviso, dopo essersi spento, al riavvio mi dava messaggio di batteria scarica e si rispegneva (al momento del "tentativo" di scatto la batteria segnava 20%, si è spento ed è morto).

    qualcuno ha riscontrato questi problemi?
    Colpa del SO o la batteria mi stà abbandonando?

    un saluto a tutti! ;)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao come hai aggiornato a lollipop... da telefono tramite OTA? hai fatto qualche hard reset dopo aver aggiornato a lollipop?
     
  3. Default87

    Default87 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Si si tramite ota, nessun reset
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ecco allora fare un "ripristino di fabbrica" dopo un cambio OS è altamente consigliato e ti risolvera' molti problemi che hai ora ;)

    fai un semplice ripristino -> da impostazioni -> Backup e Ripristino -> ripristino di fabbrica. fine. prima di fare cio' ti consiglio di salvare eventuali dati su un PC.
     
  5. Default87

    Default87 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    mmm una bella rogna (mi pesa fare i reset XD). Ok! Ci proverò e vedo come và, grazie ;)
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    daccordo con te per la rogna rifare tutto :eheh: pero' dopo il reset tutto andra un po' meglio rispetto alla condizione in qui ti trovi ora... ;) ciao prego