Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BUGS OF 4.3 OR SIMPLY "na schi*ezza*

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da TSoft, 27 Dic 2013.

  1. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Io scrivo tutto quello che per me si possa definire un bug o semplicemente una schifezza, magari sbaglio. Quindi, correggetemi pure:

    - Comandi vocali (risveglio Note 2 ed altro) non funzionanti.
    - Browser Stock: al tap sul riquadro di ricerca avendo una tastiera leggermente grande i suggerimenti di Google coprono la riga di ricerca
    - Notifiche su schermata di blocco: davvero uno schifo
    - Funzione Browser Pop Up sparita
    - Telefono resta sempre Dealer predefinito (non ti fa usare per es. Skype per chiamare un contatto)
    - Consumo di RAM eccessivo (a me sempre sopra al GB)
    - All'arrivo di una notifica di Facebook con schermo bloccato, tappandoci sopra non ti porta all'app FB se prima non sblocchi lo schermo (Solo Note II, su S4 sembra andare bene !!!)



    To be continued...
     
    Ultima modifica: 31 Dic 2013
  2. Antonio Loi

    Antonio Loi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao io non smanetto tanto ma anche il mio ha questo tipo di bug
    Comandi vocali (risveglio Note 2 ed altro) non funzionanti
    dopo il 4.3 non si risveglia più ma ho notato che togliendo la vibrazione si possono utilizzare i comandi vocali sia con il lettore musicale che rifiutare o accettare le chiamate
    poi come ho scritto in un altro post da mè in modalità auricolare da qualche giorno non legge più il numero delle mail
    è un peccato che comunque non di possano implementare alcuni comandi e le modalità di lettura vocali