Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

buldozer71

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da buldozer71, 9 Set 2015.

  1. buldozer71

    buldozer71 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti gli amici del forum, ho appena acquistato nuovo cellulare modello gione elife e7 funziona benissimo soltanto che avvolte mi compare la scrittura che l'applicazione systema UI si è bloccata in modo anomalo. cosa posso fare visto che sono alle prime armi??? mi potete aiutare??? Poi volevo chiedere se ci sono aggiornamenti sulla versione android visto che ho una versione 4.2.2 sempre su gione elife e7 da 32 gigabyte. grazie
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ciao e benvenuto ... questa è la sezione dedicata alla presentazione.

    PS. x il problema della UI prova con un wipe cache e/o wipe dati dell'applicazione UI, altrimenti fai un resettato del telefono alle impostazioni di fabbrica.

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. buldozer71

    buldozer71 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ultimo 125: volevo ringraziarti spero di non aver sbagliato scrivendo nella sezione della presentazione eventualmente essendo la prima volta che mi registro in questo link mi puoi dare le linee guida passo passo come posso fare per aggiornare il mio smartphone gione elife e7 versione 32 gigabyte. Cordiali saluti buldozer71.
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao e benvenuto su TuttoAndroid :) . Per quanto riguarda il tuo problema scrivi nella sezione apposita (ALTRI SMARTPHONE ANDROID) poiché questo é il thread per presentarsi e basta ;) !

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
  6. buldozer71

    buldozer71 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    grazie tanto passo alla sezione smartphone
     
    A kalel77 piace questo elemento.