Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Buona sera androidi!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Matteozz88, 28 Nov 2013.

1. Matteozz88

Matteozz88 Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti,
    mi chiamo Matteo Saramin, sono un fanatico fan di android da solo un anno e 2 mesi, ma mi sembra già di essere in una famiglia ormai, da quando ho abbandonato il mio vecchio Symbian la magia di Android mi ha ipnotizzato, da quel momento non ho fatto altro che studiare sempre di più questo programma con i suoi vari prodotti, dico studiare perchè il più delle volte non mi limito a leggere solo qualche news, ma a ricercare e studiare quante più informazioni possibili, dalle uscite degli ultimi modelli, alle varie "smanettate" che ho fatto sui miei e da qualche settimana sto cercando di approfondire anche la programmazione delle app in android, ambito per niente semplice basandosi su veri e propri linguaggi informatici, per di più l'autodidatta è sempre la via più lunga e complessa.
    Ad ogni modo sono felice di questa mia passione e di poter trovare molti fantastici siti e forum come questo per poter contattare molte persone della grande famiglia android.
    A presto. Ciao Ciao :D;)

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    benvenuto!

3. Morissio

Morissio Guest

Benvenuto! :)

4. pierm