Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Buondì a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da AsterDaishi, 17 Set 2014.

1. AsterDaishi

AsterDaishi Baby Droid

Iscritto:
    17 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti quanti!

Sono un quasi-ex-utente iPhone, il mio primo contatto con il robottino verde è avvenuto qualche mese fa, quando sono andato in vacanza in inghilterra e ho scoperto che il mio fino ad allora fedele iphone 5 non riusciva a funzionare sulla rete di telefonia inglese. Mi sono trovato costretto a comprare un cellulare temporaneo, e avendo trovato un galaxy s3 mini ad un buon prezzo, ho deciso di fare un tentativo. Mi sono trovato subito molto bene, nel giro di un'ora mi ero già abituato alla nuova interfaccia, e per il resto della vacanza ho continuato tranquillamente ad usare il mio "cellulare di emergenza".
    Al ritorno in Italia ho deciso di sostituire il mio iphone, dato che entro l'anno prossimo ho intenzione di trasferirmi in Inghilterra e ho necessità di avere un telefono che riesca a funzionare in quel paese, per questo, venerdì andrò a comprare finalmente il mio primo galaxy s5! Ho deciso di buttarmi definitivamente su android principalmente dato il costo più ridotto e la continua difficoltà di reperire un jailbreak per gli iphone (adoro smanettare con il cellulare :v).

Che altro dire... mi sono iscritto qui perchè non avendo mai utilizzato "seriamente" android, spero di imparare il più possibile su questo sistema operativo!

2. rbuonoit

rbuonoit Worker Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013
    "Mi Piace":
    180
    Ciao e benvenuto.... :)

GNexus by Paranoid 4.6