Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Buongiorno NGM Quasar

Discussione in 'NGM' iniziata da Jack1844, 13 Feb 2013.

  1. Jack1844

    Jack1844 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno volevo alcune informazioni su questo telefono con sistema android 2.3.4 gingerbread perche leggendo in giro so delle sue limitazioni.Qualcuno puo aiutarmi?
     
  2. Jack1844

    Jack1844 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    eccomi volevo sapere se e come eseguire il root su questo telefono se nel caso non si potesse fare come si possono cancellare definitivamente alcune applicazioni come il navigatore e se c'e' almeno una possibilita' di spostare le applicazioni su sd.Grazie.
     
  3. Jack1844

    Jack1844 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Nessuna idea?
     
  4. Jack1844

    Jack1844 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    niente in giro non trovo nessuna guida utile per il root ma non capisco perche NGM blocca un telefono pagato quindi di mia propieta perche non si possono installare molte applicazione mi sa propio di fregatura.
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non capisco perché dici di non poter installare delle applicazioni,e quali sono queste applicazioni,naturalmente escluse quelle per cui serve il root..
     
  6. Jack1844

    Jack1844 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno no forse mi sono espresso male non sono molte le applicazioni da poter installare dato che alcune di esse per funzionare richiedono l' installazione nella memoria interna quindi avendo circa 75 MB di memoria disponibile quante sono le applicazioni da poter installare? Poche. Quindi l' unica soluzione puo essere fare il root al telefono oppure trovare un modo per spostare le applicazioni per intero sulla memoria esterna?Qualche ideaaaaaa?????Grazie...
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per aumentare la memoria utilizzando la sd esterna serve il root,non sono a conoscenza del procedimento per il tuo telefono,e sto cercando se esiste una soluzione,se riuscirò a trovarla la posterò qui...ciao