Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BuonSalve!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Mattev, 30 Gen 2014.

  1. Mattev

    Mattev Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    BuonSalve cari amici di tutto android! Sono qui, oggi, in vostra presenza, per presentarmi a voi e dirvi la mia felicità di aver scoperto (finalmente, dopo parecchio tempo) di non essere iscritto al vostro forum (vi confondevo con un altro famoso forum di cui non cito il nome, ovviamente).
    Spero di trovarmi benone qui, ma so già che sarà così e chiedo venia in anticipo se, qualche volta, le discussioni che aprirò potrebbero scatenare flame; trovo che a volte sia la parte divertente del parlare di un argomento: leggere di persone che si scannano per imporre il proprio pensiero. Ma non si tema, non è il mio obbiettivo, anzi, spero di trovare gente preparata e che sappia esporre il proprio dire in maniere civile.
    Mi sono iscritto qui perché siete un popoloso forum che tratta di smartphone (android è vero, ma ho visto che non mancano confronti con altre piattaforme) ed io vorrei parlarvi dei miei pensieri, delle mie curiosità e/o delle mie affermazioni riguardo il suddetto mondo tecnologico.

    Per aggiungere qualche informazione in più (che vedrò subito di aggiungere al profilo), sono Grafico Pubblicitario (la mia prima discussioni nascerà proprio dalla mia conoscenza in materia), amo il mondo informatico (sopratutto quello mobile), le UI e scrivere storie brevi.

    Mi auguro di fare presto la vostra amicizia. *inchino e congedo*
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    benvenuto ;)