Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[BZ] Xiaomi Mi Note Pro - Snapdragon 810 64Bit Octa-core 4GB RAM 64GB ROM FDD-LTE

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da virtualenix, 2 Feb 2016.

  1. virtualenix

    virtualenix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Vendo a 330€ (praticamente nuovo)
    Colore bianco / oro, scatola originale con accessori a corredo. Comperato on-line su ibuygou.com il 12/01/2016, valgono le condizioni di garanzia del sito.

    Che dire inoltre, lo posseggo da due settimane circa ma non mi trovo con le misure, quindi a malincuore lo vendo a prezzo di costo, meno qualcosina!!! Acceso per testarne le finzionalità, mai portato fuori casa, quindi usato praticamente pochissimo e poi rimesso nella sua confezione originale con le sue pellicole (ecco perchè le bolle in foto!). Vendo al suo giusto prezzo (non svendo), quindi non fate offerte oscene. Vicino al plug per la ricarica c'è un minuscolo segnetto, un piccolo graffio di un paio di millimetri, niente di speciale ma lo specifico.

    [​IMG]

    [​IMG]



    [​IMG]


    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Feb 2016
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, inserisci foto come da regolamento

    @-;--
     
    A virtualenix e Cristian piace questo messaggio.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    @virtualenix

    ciao oltre quello detto sopra dal collega.. specifica nel primo post se il cell è in garanzia, andrebbe anche rivisto il prezzo come da regolamento.. perchè si trova nuovo sul sito grossoshop e vari a 340/350 euro.
     
    A virtualenix e Shikaiya piace questo messaggio.
  4. virtualenix

    virtualenix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Fatto....!

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
     
  5. virtualenix

    virtualenix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Rivisto anche il prezzo, grazie per i suggerimenti! Non leggo mai i regolamenti e vengo bacchettato lo so.

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ho rimosso una delle foto che hai inserito perchè era visibile il codice IMEI del cell > questo NON va postato sul Forum.

    per la prossima volta ti consiglio di dare una guardata a questo: http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/regolamento-del-mercatino.31786/

    prego ciao :)
     
    A virtualenix e Shikaiya piace questo messaggio.