Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cache "kingdid"

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Reds, 16 Dic 2013.

  1. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti, ho notato stamattina che mi è apparsa nella cartella "archivi" una cache (penso sia una cache, in quanto ha la stessa "faccia" di tutte le altre normalmente presenti), al di fuori di tutte le sottocartelle presenti in "archivi", chiamata "kingdid".
    Se ci clicco sopra dice che "nessuna applicazione può compiere questa azione".
    Sapreste dirmi di cosa si tratta?
    Cercando in internet non ho trovato risposta.
    Ricordo solo che sabato mattina ho scaricato un'app di ricette chiamata "ricette mania" che però ho cancellato poco dopo...non so se può essere rimasta una sua traccia e se poi questa kingdid faceva parte davvero di questa app.
    Però anche usando clean master e cancellando le cache, questa "kingdid" mi rimane.
    Aggiungo che facendo una scansione con avg versione gratuita, non ha trovato nessuna minaccia.

    Potrebbe comunque dare problemi al telefono? Oppure restare lì innocua e magari la posso cancellare io manualmente senza compromettere nulla?

    Grazie ciao
     
    Ultima modifica: 16 Dic 2013