Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

caduta accidentale

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da patri57, 15 Dic 2017.

  1. patri57

    patri57 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    buonasera
    ho un samsug j7 acquistato da 15 giorni mi è scivolato dalle mani e nonostante la custodia lo schermo è intatto ma è tutto nero e ogni tanto emette delle scariche che sembrano elettriche....non so cosa fare e penso che la garanzia non sostituisca una caduta accidentale o c'è qualche possibilità?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se posso darti un mio parere, io ci proverei lo stesso con l'assistenza senza dire che ti è caduto, ma che lo hai messo a caricare da spento e ora non si accende atto.più.
    Mal che vada ti dovrebbero fare un'analisi del problema e dirti cosa andrebbe fatto.
     
  3. patri57

    patri57 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    grazie del consiglio ma ho un problema nonostante lo schermo sia intatto e completamente nero, con a volte dei flasch con una striscia sottilissima sulla parte destra, non riesco a spegnerlo e ogni tanto emette delle scariche elettriche c'è un modo per spegnerlo?? grazie
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova tenendo premuti insieme il tasto Volume Meno e Power per circa 7 secondi. Dovrebbe spegnersi.
     
  5. patri57

    patri57 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    scusa dove li trovo questi tasti.....l'accensione lo so è il tastino a destra ma l'altro non capisco quale sia
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Uno è il tasti di accensione, l'altro è il tasto del volume per abbassarlo di solito dalla parte opposta al Power
     
  7. patri57

    patri57 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ho premuto il tasto di accensione e spegnimento e contemporaneamente il tasto del volume ma non succede niente
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Li devi tener premuti insieme per 7 secondi, max 8, dopo lasciarli. Se non funziona, purtroppo non ti resta che farlo scaricare del tutto
     
  9. patri57

    patri57 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    non riesco a spegnerlo....e credo che duri fino a domani la carica era quasi completa....grazie comunque
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se ha la batteria removibile (aprendo la cover posteriore) toglila.