Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Caduta telefono!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da CenzoWM, 28 Gen 2014.

  1. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ciao ragazzi, purtroppo vi scrivo dopo la prima caduta del cellulare! :(Mi è caduto sull'asfalto e un bel pezzettino della parte inferiore s'è staccato! Che dire...dopo varie, ahimè imprecazioni:mad:, mi sono reso conto che non è così poi tanto grave! Il problema che ora il bordo raschia ed è parecchio fastidioso?

    Che mi consigliate per farlo tornale liscio diciamo? :confused:
     
  2. abbabbus

    abbabbus Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Carta vetrata fine x plastica e prova a dargli una lisciata

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    E non gratta ancor di più il cellulare?

    Qualcuno l'ha mai provata?
     
  4. abbabbus

    abbabbus Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Puoi postare una foto?.... Certo devi prendere quella per plastica che è finissima. Altrimenti mettici una cover di quelle gommate

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ho già la cover della puro!! Immagine.jpg
     
  6. abbabbus

    abbabbus Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ti è andata bene non è tanto il danno. Secondo me con la carta vetrata fine risolvi (comunque se non l hai mai vista al tatto è liscia e si puo usare anche bagnata) io l ho usata x lisciare parti in plastica dello scooter

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  7. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    E il colore non se ne va?? Altri metodi niente?
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Mi spiace Cenzo ma io non posso aiutarti in questo, mai (per fortuna) avuto bisogno di queste tecniche..

    Comunque visto che il danno è minore io penserei di lasciarlo cosi e amen.
    ciao!!
     
  9. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ok. Ora vedo dai! In caso cerco solo di limare un pò e di comprare una cover che ripara gli spigoli! -.-'
     
  10. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    DSC02154.jpg Ciao ragazzi, ho provato con la carta abrasiva! è venuto, abbastanza liscio!!! Ora cosa mi consigliate per dargli un pò di colore?
     
  11. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    AGGIORNAMENTO: Allora ragazzi, ho scoperto che questa parte si può cambiare solo che per adesso non ho nè il tempo nè la disponibilità economica (il pezzo costa 20€ più magari il montaggio). Alcuni rivenditori chiedono anche 170 euro, perché dicono che devono cambiare l'intero schermo! -.-'

    Io a breve comprerò questa cover molto interessante su amazon che dovrebbe risolvere i problemi d'estetica! ;)

    Set di 3 Custodia protettiva morbida di TPU Case Cover per Samsung Galaxy Note 2 II N7100 1 nero + 1 bianco + 1 trasparente - 13020304: Amazon.it: Elettronica