Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cadute Linea

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Matrix8756, 22 Apr 2010.

  1. Matrix8756

    Matrix8756 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato il Liquid alla ultima build originale Acer, e noto molto spesso cade la linea in comunicazione. Con la Rom precedente (nativa) non mi ricordo che lo facesse.
    Ho già provato a fare un bel HW reset ma si presente lo stesso problema, non sistematico ma sovente.
    Capita anche a qualcuno di voi?
    Ciao e grazie a tutti.
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Mai capitato ne prima cn rom originale ne ora forse è la zona nn so
     
  3. Matrix8756

    Matrix8756 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della ripsosta. Ma non credo siala zona perchèmi capita anche quando sono in giro.
    Non dovrebbe essere nemmeno l'operatore perchè cambiando telefono non succede. Boh!!!!
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ma non è che ai regolato al massimo o al minimo??? la sensibilita del sensore di prossimità???
    perche forse la linea non cade, ma chiudi la chiamata con la guuuannnciaaa :gulp: ahhhhhhh

    prova a frugare nel menu delle impostazioni.
     
  5. Matrix8756

    Matrix8756 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ottima come possibilità. Infatti era regolato su max. Adesso provo.
    Sta a vedere che sono così gnoccccco.

    Ciao e per adesso grazzzzzzzzzzzzie

    Giancarlo
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    non centri niente tu ma l'acer che ti fornice aggiornamento ufficiale con settaggi che non provano prima di rendere pubblico.

    a me era successo quando avevo messo la 2.00.6... e avevo riscontrato lo stesso problema.
    ora ho la Lain 1.5 che e una versione di Eclair 2.1, c'è lo da qualche giorno e va una meraviglia. (consuma solo un po più di batt, ma è una 2.1 e quindi a un sacco di cose in più a livello graffico) :gulp: