Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Calendario predefinito

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da giuliob_95, 3 Lug 2012.

1. giuliob_95

giuliob_95 Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    non so se ho postato nel luogo giusto.
    Adesso sincronizzo sul mio Android il calendario Hotmail ma come predefinito è impostato Gmail. Come faccio a cambiare quest'impostazione?
    Grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte.
    Giulio

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ci fornisci maggiori informazioni? tipo se parli di un widget, dell'app calendar, con cosa sincronizzi ecc...

3. giuliob_95

giuliob_95 Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Al momento io uso l'app predefinita di Android, ma se con questa non fosse possibile potrei usarne anche un'altra. E' possibile con l'app predefinita? Altrimenti avete una da consigliarmi, possibilmente in italiano.
    Grazie.

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Il Google Calendar si configura ovviamente solo con l'account Gmail e quindi con il calendario di Google e non con quello di hotmail (e immagino che l'account hotmail l'hai configurato nell'app Email)
    Puoi utilizzare l'app Hotmail dove hai anche il calendario: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hotmail.Z7

5. giuliob_95

giuliob_95 Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Scusami, ma nell'applicazione che mi hai consigliato non riesco a trovare il calendario. Tanto viene pubblicizzato da parte di Microsoft ma non lo trovo.
    Un'altra cosa: io prima usavo il "Calendario" presente nel menù iniziale del mio Android HTC Desire C. Quello è il Google Calendario?
    Grazie.

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Si dovrebbe essere il calendario di Google a meno che HTC non ne abbia implementato uno proprietario... prova a cercare hotmail calendar sul Play Store magari trovi qualcosa ;-)