Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Calendario

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da MrTylerDurden, 27 Ott 2010.

1. MrTylerDurden

MrTylerDurden Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Piccolo problema…. Sul mio vecchio nokia ero abituato a poter inserire le date dei compleanni o di eventi a me cari direttamente sul calendario con la possibilità di essere avvisato ogni anno e potendo anche sapere gli anni della persona. Esiste una modalità oppure un’app da scaricare che mi possa dare questa funzione?

Oltretutto non c’è la possibilità di far uscire un PopUp ad ogni evento invece di aver la sola suoneria?

Qualcuno sa come aiutarmi?

Un grazie d’anticipo….

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Io ho un firmware diverso dal tuo ed ho l'app del calendario originale (in pratica la versione del nexus one) e quando imposto un evento sulla scheda da "compilare" (dove puoi mettere da quando a quando, l'ora dell'evento,ecc) ho un menù chiamato "ripetizione" che fra le molte opzioni mi permette di far ripetere quell'evento ogni anno. Non credo che tu possa installarti l'app che ho io comunque so che se sincronizzi facebook e gmail veranno automaticamente inseriti gli eventi di entrambi gli account (compresi i compleanni).
    Premettendo che non sono solito usare questa applicazione non so che dirti riguardo alle notifiche ma guardando tra le impostazioni (sempre della mia versione) ho visto che posso avere le notifiche nella barra di stato come con i sms.
    Anche per quanto riguarda le alternative purtroppo non ti posso aiutare

GT I9000 @ TapaTalk

3. MrTylerDurden

MrTylerDurden Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Thnk's a lot genn_X2... in effetti ho usato il calendario Gmail e l'opzione "ripeti ogni anno" l'avevo trovata anche se non mi dice quanti anni compie la persona... sarà che ero troppo viziato dal mio nokietto...
    FB? no grazie... (anche se credo di esser rimasto l'unico senza account in tutto il pianeta.... :) )

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ti quoto su facebook ;-)
    Io il mio account ce l'ho, creato tanto per giocare ai giochini idioti, poi ho smesso di giocarci ed ora non lo guardo praticamente mai.
    Il mio sogno è di riuscire a cancellarlo dalla faccia della terra solo per vedere le "crisi di astinenza" da facebook che certa gente potrebbe avere XD
    Comumque tranquillo, fortunatamente non sei l'unico a non avere fb

GT I9000 @ TapaTalk

5. MrTylerDurden

MrTylerDurden Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ...io invece mi accorgo di usare il Galaxy solo per i giochini o piccole cose in internet ( e so perfettamente che è quasi un crimine!!!)... non riuscendo ancora a settarlo come vorrei preferisco mantenere il vecchio Nokia come cell principale....