Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Calibrazione batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da skelly, 20 Ott 2015.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ciao, il mio S6 come sempre i samsung appena ricaricato è a 100 di batteria per scendere velocemente a 96 e poi molto lentamente tanto che ci faccio quasi 2 giorni per il mio modo di uso.
    Volevo chiedervi se c'è un modo peer fare si che il livello batteria fosse più reale e progressivo non posso credere che da 100 a 96 scenda in 10 minuti per poi scendere sempre più lentamente, oppure è così?
    Spero di essermi spiegata chiaramente , vi ringrazio come sempre
    kiss Lory
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , diciamo che tutti i device scendono più velocemente fino a circa l'80-85% per poi stabilizzarsi . La calibrazione in questo caso nn credo serva , specialmente se la batteria ti dura comunque molto . Altrimenti se proprio vuoi farla usa la tecnica delle 3 cariche e scariche complete

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A skelly piace questo elemento.
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Grazie questo fastiduiso problema l'ho avuto su tutti i galaxy speravo che con s6 fosse sistemato