Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Calibrazione touch-screen causa malfunzionamento

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da AVAIEN, 1 Mag 2013.

  1. AVAIEN

    AVAIEN Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    salve raga... da qualche giorno il mio telefono ha deciso di non funzionare piu come come si deve... Ovvero riscontro un problema col touch... Mi ritrovo su svariati punto ad avere il "tatto" inesistente... con tutte le problematiche del caso... Non posso scrivere, giocare, telefonare e via dicendo e per far anche una di queste cose devo girare e rigirare il telefono...
    Leggendo qua e la ho riscontrato che è un problema di base ai nostri telefoni, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi al momento senza mandarlo in assistenza... Ma le risposte in merito nella reta sono state negative... ovvero rientrato dalla garanzia dopo poco riprendeva lo stesso difetto.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione ed eventualmente come ha risolto o come potrei farlo.
    Grazie in anticipo
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    difetto molto comune alla fine sempre risolto mandandolo in assistenza non ci sono miracoli possibili raga.
     
  3. AVAIEN

    AVAIEN Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie... Immaginavo...
    Ma ho sentito che anche al rientro dopo un po si ripresenta... Hai riscontri in merito? Cmq seguirò la prassi e vi farò sapere, ma se il problema persiste sarò costretto a cambiare telefono, e sinceramente la cosa è deludente.
    Grazie ancora.
     
  4. AVAIEN

    AVAIEN Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Salve... ieri dopo quasi 20 giorni è rientrato il telefono dall'assistenza. Hanno cambiato il display e "aggiornato" il software...
    Il telefono funziona egregiamente spero solo che duri, anche perchè ad occhio lo schermo sembra uguale.
    Per quanto riguarda il software io avevo ics all'ultima versione, ma mi hanno messo il gb 2.3.7, come mai secondo voi? Ora sia su Sony PC Companion 2.1 che Update Service mi dice che il telefono è aggiornato all'ultima versione e non mi da ics come aggiornamento.
    Il telefono sembra funzionare bene, anche meglio che con ics sembra... Voi che mi consigliate? Passo a ics in "manuale" o lascio tutto cosi?
     
  5. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Ti rileverà l'aggiornamento entro breve.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  6. XperiaDroid

    XperiaDroid Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io riscontro lo stesso problema , quindi non ci sono alternative all' assisteenza... Neanche un ripristino?

    Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk 4
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    è una prova che comunque ti conviene fare secondo me ;)
     
  8. XperiaDroid

    XperiaDroid Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato adesso ma non è cambiato nulla :(

    Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk 4
     
  9. XperiaDroid

    XperiaDroid Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    A me il problema esiste da più di una settimana, e il telefono ha più di un anno un Po poco per poterlo cambiare :(

    Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk 4
     
  10. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    ok,quindi è ancora in garanzia no?
    male che vada dovrebbero riparartelo senza problemi,credo.
     
  11. XperiaDroid

    XperiaDroid Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Credo sia in garanzia spero, dovrebbe essere di 24 mesi? Vedremo...

    Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk 4