Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambiare font

Discussione in 'HUAWEI serie P9' iniziata da Anna07, 25 Set 2016.

  1. Anna07

    Anna07 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2016
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    18
    ciao a tutti ...vorrei cambiare carattere di scrittura ma non so se è possibile senza incasinare il cellulare e soprattutto quale applicazione usare .Consigli ? Grazie in anticipo
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, per quanto riguarda i Font di sistema dovresti provare da Impostazioni > Display e cercare una voce Stile Font o qualcosa del genere.
    Se vuoi invece usare un'app, credo (non ne sono sicuro) che avresti bisogno dei permessi di root (permessi di amministratore) sul dispositivo e se è nuovo, credimi, non ti conviene perchè invalideresti la garanzia.
     
    A Anna07 piace questo elemento.
  3. Anna07

    Anna07 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2016
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    18
    Grazie Giulio 75 non so se nelle impostazioni ho una voce che richiama lo stile della scrittura.ci guarderò...e comunque seguirò senz'altro il tuo consiglio grazie buona serata
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che dovrebbe esserci. Buona serata
     
    A Anna07 piace questo elemento.
  5. Sergio Simone

    Sergio Simone Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Anna07, hai risolto il problema dello Stile del Font di default? Ho appena preso il P9lite e mi ritrovo con lo stesso problema. In impostazioni non c'è modo.
    Grazie a chi mi può dare un suggerimento su come fare.
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non è un problema,semplicemente non è una funzione implementata negli smartphone Huawei/Honor

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Sergio Simone piace questo elemento.