Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cambiare fw..ma quale scegliere?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da cathedral5, 12 Mag 2009.

  1. cathedral5

    cathedral5 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti!

    chiedo aiuto a voi amici del forum perchè non so bene come muovermi.
    io ho un t-mobile g1 con firmware rc33 "pulito", nel senso che non è root ne altre modifiche. l'unica modifica che ho fatto (se così si può chiamare) è stata quella di compare il codice di sblocco per usare altre sim.

    ora, mi sono stancato di aspettare che t-mobile mi invii android 1.5, anche perchè a quanto ho avuto modo di leggere in giro, il telefono continuerà ad essere in inglese o al massimo in tedesco. no grazie

    quindi mi sono deciso ad installare un firmware modificato. il problema è che non so come fare ma sopratutto quale scegliere!!

    cosa vorrei: che fosse in italiano, che avesse quelle animazioni così carine ho visto in giro, che mi lasci andare e scaricare dal market e che il s.o. sia veloce e stabile. non mi interessano le app su sd.

    quale firmware mi consigliate? e come devo procedere tenendo in considerazione il mio attuale fw?

    grazie a quanti mi aiuteranno :)
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    nella wiki del forum puoi trovare tutte le risposte..

    qui ci sono tutti i fw..se lo vuoi in italiano prendi quello del nostro sito..
    se vuoi l ultima versione prendi la JFv1.50 ADP1 Cupcake

    http://www.tuttoandroid.net/wiki/index. ... re_Android

    mi sembra che prima di fare tutto ciò bisogni avere i diritti di root..ma nn ne sono sicuro..
     
  3. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Ma Jesus Freke non la fa la versione 1.50 UK?