Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambiare icone ai prigrammi-app-widget

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da duca81, 23 Giu 2010.

  1. duca81

    duca81 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    E' possibile cambiare singole icone ai programmi-app-widget installati? ???
    per es con apporganizer si possono cambiare le icone delle "cartelle" che creiamo noi e poi mettiamo sulla home!
    ma se volessi cambiare l'icona dell'app "messggi" o"impostazioni" ecc ecc come posso fare?
    c'è un modo o è fattibile solo su Desire con Rom "modificata" (dico desire perchè ho questo cell)
    ciao
    grazie
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Con "Any Cut" puoi creare solamente degli shortcut alle applicazioni ma col nome diverso..
     
  3. duca81

    duca81 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie
    ora provo, ho letto che per cambiare icone c'è bettercut che è a pagamento!
    ciao
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Guarda, se hai i permessi di root c'é ninjamorph che permette di cambiare l'icona.
     
  5. duca81

    duca81 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille ma ho lasciato tutto come mamma htc ha fatto....per ora:D
     
  6. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Su windows basta che apri l'applicazione con winrar e cerchi tra le varie cartelle le icone e le immagini delle app, cosi le modifichi una alla volta ;)
     
  7. duca81

    duca81 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    dici che facendo un accesso all SD tramite usb con winrar apro le app e cerco il fine .ico (se si chiama cosi!!:) ) e lo sotituisco?
    dove le trovo le app che ho installato?
    ti ringrazio
    ciao
     
  8. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    basta che tu scarichi una qualunque app poi la apri con winrar e navighi nelle cartelle dell'applicazione dove trovi tutte le immagini dell'applicativo in genere stanno in drawable, le copi tutte in una cartella fuori dal rar e le modifichi (mai modificare i nomi o le dimensioni in altezza e larghezza) poi le rimetti nelle cartelle dentro all'applicazione sempre navigandoci con winrar e aggiorni i files. Poi instali la app e hai le immagini modificate ;)
     
  9. duca81

    duca81 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    :cool:
    otttimo
    ci provo subito!!!:D
    grazie
     
  10. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Si ma mi sfugge un passaggio.. questo presuppone che lui abbia gli apk sulla sd.. Altrimenti deve avere un qualche programma per copiarle dalla cartella di installazione
     
  11. duca81

    duca81 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    si infatti ho qualche problemino a capire come fare...cmq credo che si riferisca ai programmi scaricabili prima su pc e poi da trasferire sul cell!!
    :)
     
  12. dariob74

    dariob74 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    ciao sono riuscito a modificare molte icone, a mio piacimento...descrizione perfetta per il metodo da utilizzare; mi interessava però ora sostituire alcune icone che non trovo, per la precisione ho installato una rom sul mio ZTE san francisco che include nella barra superiore l'accesso all'attivazione/disattivazione del GPS+WIFI+Bluetooth+Luminosità+sincronizzazione, ma non trovo queste icone in quale apk sono come posso trovarle/risalire alla loro "ubicazione"?
    grazie
    PS la navigazione con winrar della rom è comoda ti permette di modificare moltissime cose