Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambiare icone su n7

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da the professionist, 12 Gen 2014.

  1. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    Se siete stanchi di vedere sempre le solite icone e gli stessi sfondi sul vs n7, installate "lipse icon" dal playstore, sono fantastiche e gratuite......c'è la versione "normale" che è a colori e la versione con la scala dei grigi......ogni pack contiene centinaia di icone bellissime, per settarle andate nel menu del vs launcher e scegliete lipse icon.

    Per gli sfondi vi consiglio "poly- wallpaper pack", decine di sfondi superbelli, per sceglierne uno basta tenere tappato con il dito sulla home(almeno per me che uso nova launcher), poi tappare su sfondi e quindi su "poly".....e scegliere lo sfondo che piú vi piace.

    In questo modo è come comprare un vestito nuovo al ns tablet

    Ps....sia le icone che gli sfondi possono essere installati anche su smartphone.

    Inviato dal mio Nexus 7
     
    A Ainz e Morissio piace questo messaggio.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Carina come cosa, vedo che poi è compatibile con i principali launcher alternativi :)
     
  3. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    [​IMG]

    Tutte tonde.

    Inviato dal mio Nexus 7