Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cambiare indirizzo gmail

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da antonello1958, 1 Gen 2014.

1. antonello1958

antonello1958 Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Bgiorno a tutti ed auguri....problema....x mio errore io e mia figlia 11 anni abbiamo lo stesso indirizzo gmail....qualcuno mi puo' dire come posso modificare il mio o il suo?
    Grazie

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ma è impossibile!!!o almeno fino a ora così credevo???

3. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Buondì,l'unica cosa credo sia quella che uno dei 2 lo cambi,si può evitare la sincronizzazione dei contatti ad esempio,ma per la posta in arrivo a meno che uno dei 2 non disinstalli Gmail c'è poco da fare : la riceverete entrambi.
    quindi per eliminare l'account : impostazioni>account>rimuovi account

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ma non è che avete due indirizzi gmail uguali,avete il solito indirizzo,e come giustamente dice Fearless,uno dei due deve farlo nuovo.

5. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    Avete messo lo stesso account Google come account di attivazione o l'avete usato solo per le email?

P.S. Come facevate entrambi a sapere la password?? :what::what::what::confused::confused:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

6. Valter CriCri

Valter CriCri Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Anchio ho un problema con l'indirizzo email: vorrei cambiare quello che ho inserito nella registrazione e mettere quello che utilizzo sul tablet.
    Ho provato a guardare nel mio profilo ma non ho trovato niente. Devo rifare la registrazione con la nuova email? Grazie, ciao.

7. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Devi rimuovere l'account google in "impostazioni>account",poi inserire quello nuovo.

8. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Se non erro però l indirizzo inserito come account Google principale non può essere cambiato.
    Per cambiare quello l unica è fare un ripristino del telefono ovvero formattarlo e poi in fase di primo avvio inserire l account Google corretto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

9. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Si può cambiare anche senza ripristino.
    Cancellando l'account google, tutte le app che lo richiedono (play store,gmail,etc etc...) all'avvio chiederanno un login ad un indirizzo google esistente,o nuovo.
    Quindi basta aggiungere quello nuovo....

solamente i contatti sincronizzati rimangono,ma quelli se si vuole basta cancellarli.

A Valter CriCri piace questo elemento.
  10. Valter CriCri

Valter CriCri Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma non sono stato chiaro nella mia domanda: io vorrei solo cambiare l' indirizzo email utilizzato nella registrazione del forum. Grazie

11. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Aaaah.... Puoi gentilmente allora inviarmi l email che vorresti sul tuo utente via messaggio privato?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A Valter CriCri piace questo elemento.
  12. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Ok....pensavo si parlasse di Gmail....:) ;)