Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cambiare laucher al nexus s

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da Ora93, 25 Dic 2010.

  1. Ora93

    Ora93 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono il possessore di un nexus s, purtroppo quando scarico dei launcher come adw launcher non so come impostarli, chi sa aiutarmi.? Grazie mille e scusate l' ignoranza.....
     
  2. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Quando clicchi sul tasto home ti chiede quale vuoi usare di default.. almeno così è con launcher pro.
     
  3. Ora93

    Ora93 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    anche io sapevo così , ma purtroppo non va !
     
  4. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Boh, io sto usando Launcher Pro ed ho fatto come ho scritto prima.
    Hai provato ad andare nella lista applicazioni.. controlla se da lì riesci a togliere quella di default come predefinita o ad impostare ADW launcher (personalmente non ci ho provato.. ??? ).
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Per togliere quella di default devi andare nelle impostazioni applicazioni del launcher standard e premere su "cancella predefinite"
     
  6. Ora93

    Ora93 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Anche tu hai un nexus s ?
     
  7. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    hem.. sì.. altrimenti non ti avrei risposto :)
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Il nexus s ha android puro, quindi non c'é bisogno di una procedura specifica per nexus. É una cosa che vale per tutti gli android
     
  9. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Ovvio :)
     
  10. Ora93

    Ora93 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    hem.. sì.. altrimenti non ti avrei risposto :)[/quote]
    comunque ho provato anche "launcher pro" , e funziona , sarà proprio "ADW paperless system" che non è ottimizzato per gingerbread !
    Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa : hai provato "noled" ? E se l'hai provato funziona ?
     
  11. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Bella domanda,
    L'ho disinstallato proprio stamattina.
    A funzionare, funziona! Il problema è che ho avuto un malfunzionamento della tastiera (non andava più in orizzontale) e l'ho collegato all'uso di noLED.
    Ha molte opzioni, ti conviene attivare quella che di notte si disattiva automaticamente altrimenti ti ritrovi l'indomani con anche il 30% in meno di batteria nel caso arrivasse qualche email/telefonata o notifica in genere.
     
  12. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    comunque ho provato anche "launcher pro" , e funziona , sarà proprio "ADW paperless system" che non è ottimizzato per gingerbread !
    Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa : hai provato "noled" ? E se l'hai provato funziona ?[/quote]
    Lol "adw paperless system" é un tema.. per usarlo devi installare anche adw launcher..
     
  13. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Lol "adw paperless system" é un tema.. per usarlo devi installare anche adw launcher..[/quote]
    ahhhhhhh ahhhhhhh non l'avevo visto proprio, letto ADW sono saltato oltre :D