Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cambiare password di accesso del dispositivo

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da michelangelo83, 23 Nov 2012.

1. michelangelo83

michelangelo83 Baby Droid

Iscritto:
    8 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    salve. l'altro giorno ho impostato una password al nexus. ha crittografato tutti i file e cartelle impiegangoci parecchi minuti. posso cambiare la password?

grazie mille

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Con quale programma hai fatto questa cosa,di solito se ricordi la pass non è un problema,se non la ricordi sono cavoli amari,a volte si risolve resettando alle impostazioni di fabbrica,ma dipende da cosa hai adoperato per farlo....

3. Omar

Omar Guest

In genere dovrebbe essere sempre possibile cambiare una password, basta ricordarsi quella precedente! ;)

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Ti riferisci all'opzione di crittografia inclusa nel sistema, no? Controlla questo link, dovrebbe fare al caso tuo: Android Explorations: Changing Android's disk encryption password

5. michelangelo83

michelangelo83 Baby Droid

Iscritto:
    8 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    si, via sistema. non mi permette di cambiarla. ma devo installare un app che mi cambia i permessi di root?

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Nell'articolo c'é scritto che ti servono i permessi di root per cambiare la password. Se hai i permessi puoi o eseguire quei comandi che suggerisce o usare quell'app che te lo fa in automatico.