Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambiare segnale jack Android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da VivAndroid 07, 11 Giu 2018.

  1. VivAndroid 07

    VivAndroid 07 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo e volevo chiedere:
    Come si fa a cambiare il segnale del jack di un Android da OUT a IN? Perché devo usarlo come speaker del PC...
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Guarda tra le seguenti app:
    Airfoil Speaker
    WiFi speaker
    SoundWire

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. VivAndroid 07

    VivAndroid 07 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Devo usarlo come speaker jack, non wireless... Quindo volevo invertire il segnale della presa jack...
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Il jack funziona solo in out, l'unica cosa che si può fare è cercare su internet un adattatore che trasformi il segnale in entrata, ma so di una cosa del genere solo per i monitor dei PC nei collegamenti ad esempio in hdmi, ma non per smartphone e specialmente per l'audio in entrata.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai prima a comprare un paio di casse esterne per PC di quelle piccole di fascia bassa su amazon le trovi a meno di 10 euro e hai risolto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e Phil Stelar piace questo messaggio.
  6. VivAndroid 07

    VivAndroid 07 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non ho neanche un amplificatore...E se compro del filo di rame e un magnete? In modo da crearne una
     
  7. VivAndroid 07

    VivAndroid 07 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Cinque anni fa, sono stati buttati degli speaker con amplificatore interno... E per questo sono un po’ giú d’umore
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per ascoltare qualsiasi cosa se non hai grandi pretese puoi prendere una cosa del genere:

    https://www.amazon.it/Trust-Mila-Se...=UTF8&qid=1528911973&sr=8-4&keywords=casse+pc

    oppure sempre restando su una cifra bassa ma con un audio più corposo e pulito per film/musica, ecc.. questo:

    https://www.amazon.it/Logitech-Z313...=1528913125&sr=1-2&keywords=casse+pc+logitech

    sono già pronti all'uso, compri, scarti, colleghi al pc e ti diverti fine.

    se poi tu vuoi crearti qualcosa di artigianale con pezzi di recupero ecc.. è un'altro discorso e per queste cose ti consiglio di vedere su youtube che è pieno di idee e guide.