Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio Aria? Chiacchiere e problemi su firmware Sgs GTI9000

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Devilmakes, 28 Giu 2011.

1. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragà, mi piace cosi tanto sto sgs però veramente la samsung mi delude molto, cambio aria? giorno x giorno il mio sgs 2.3.3 ufficiale ita al boot iniziale ci mette sempre più tempo a caricare sulla S...
    pare come la 2.2.1 che rimaneva li a caricare e poi vibrava, ho l'ossessione che mi lasci a piedi prima o poi... ma xche è cosi instabile??
    voi come vi trovate?

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

io non ho questi problemi ma non monto ufficiali..e poi scusa ??? ogni giorno? cioè? tu spegni il cell ogni giorno?

3. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    R: Cambio Aria? Chiacchiere e problemi su firmware Sgs GTI90

io le ufficiali le ho eliminate dalla lista da quando avevo eclair.. :D con 2.3.4 ho provato sia cyano che sconca e mi sono trovata benissimo con entrambe..vai di rom cucinata e vedrai che non te ne pentirai :)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: R: Cambio Aria? Chiacchiere e problemi su firmware Sgs GTI90

sì ma poi quanti inutili problemi..spesso quando parlate di ufficilai vi riferite al fatto che le volete stock..beh' è da un po' che sconca fa anche la versione stock, semplicemente dotandola di busibox, permessi di root e addirittura lasciando il kernel originale.. quindi che volere di piu'

ps: ultime chicche, ha fatto le rom stock su base JV3 ( quindi firmware ufficiale italiano 2.3.3 no brand) e proprio ieri una sull'ultimissimo firmware 2.3.4, sempre in versione stock ..il JVQ

presto cmq apriro' 2 thred con un elenco di rom e di kernel, mi sono stufato di rispondere sempre con le stesse cose, e se non le leggeranno, beh' pazienza... un saluto Meli

5. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    R: Cambio Aria? Chiacchiere e problemi su firmware Sgs GTI90

io prossimamente farò la recensione in cui confronterò cyano e gingerextreme così la scelta dovrebbe essere più agevole :D

un saluto a te kala ;)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

6. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    sull'ultimissimo firmware 2.3.4, sempre in versione stock ..il JVQ... di sicuro proverò questo, cmq ho aperto qesto argomento per vedere se qualcuno aveva vari tipi di problemi..
    io non ogni giorno ma quando lo metto in carica la notte cerco di tenerlo spento...

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Mai avuto un problema da quando ho abbandonato le rom ufficiali e ne ho provate tante. Penso che spegnerlo sia una cosa abbastanza inutile, il mio non soffre di nessun rallentamento ed usandolo anche come sveglia non posso spegnerlo. Ho sempre consigliato rom moddate e continuerò a farlo, mi sembra che nessuno si sia mai lamentato più di tanto, al limite se hanno bug si cerca sempre di dirlo prima, in questo modo un utente è preparato e sa a cosa va incontro.