Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio bootanimation - rom Omega

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Robert_io, 17 Mag 2013.

  1. Robert_io

    Robert_io Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi ora c'è la versione 3.0, aggiornate.
    Qualcuno che mi aiuta. Ho sostituito la bootanimation mettendo quella originale samsung, che ho scaricato dall'applicazione Omega, ora vorrei sostituire anche quella di spegnimento con il logo samsung al posto della Omega. Grazie a tutti per le risposte.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, ho aggiornato il thread della rom, grazie per la segnalazione.

    La tua domanda l'ho sposta in una nuova discussione. Tornando alla domanda, per il Note2 avevano fatto un thread con una serie di file .zip installabili da recovery per rimettere le animazioni samsung.

    Magari c'è un qualcosa di simile per l'S4 o magari gli stessi sono compatibili.. bisognerebbe chiedere su xda.

    Ciao!
     
  3. Robert_io

    Robert_io Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    Sì ho già postato su quel forum appena so qualcosa aggiorno anche qui:)

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mi pare che gli zip che scarichi dall'omega center vanno flashati da recovery, prova a vedere il contenuto
     
  5. Robert_io

    Robert_io Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    Ciao Simone, già fatto, mi riporta alla bootanimation originale della samsung mentre quando spengo mi esce quella della Omega.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    forse hai flashato l'animazione di spegnimento, devi flashare quella d'avvio
     
  7. Mcign

    Mcign Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Con il nuovo omegafiles è stata integrata la possibilità di flashare anche la shutdown animation.


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2