Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Cambio colore tendina Android Oreo

Discussione in 'Huawei Nexus 6P' iniziata da Mirawara, 23 Feb 2018.

  1. Mirawara

    Mirawara Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2018
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Ho flashato oggi la ROM Stock Android 8.1 per il mio Nexus 6p. La tendina (se così si può definire) era di colore bianco ma senza che io toccassi nulla è diventata grigia come nella precedente versione Android. E' possibile modificarla nuovamente? Io ho pensato cambiasse colore in base al giorno (mattina, sera ecc..), sembra assurdo ma mi sembra l'unica opzione plausibile.
    Grazie in anticipo.:efumo:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la tendina cambia colore in base al colore dello sfondo che hai impostato tu. esempio se setti uno sfondo scuro/nero la tendina poi diventera' sul nero/grigio scuro. se ne setti uno chiaro sul bianco ovviamente la tendina tornera' di colore bianco. ho appena provato sul mio oneplus 3 con a bordo oreo 8.1 :thumb:

    forse la stessa cosa succede cambiando il tema.. bisogna provare.
     
    A Matty22, uLtiMo125 e Mirawara piace questo elemento.
  3. Mirawara

    Mirawara Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2018
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Bellissimo! Grazie mille! :grazie:
     
    A Matty22 e Cristian piace questo messaggio.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    questa cosa della tendina che cambia colore in base allo sfondo impostato non ci avevo mai fatto caso.. davvero una bella funzione. grazie a te che hai fatto notare questa cosa :)

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Mirawara e Matty22 piace questo messaggio.