Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio di microSD

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da pierojump, 25 Feb 2013.

  1. pierojump

    pierojump Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2011
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    4
    Salve a tutti, sono un vecchio utente che grazie a questo meraviglioso forum era riusciuto, in pochissimo, a risolvere tutti i problemi di mod del wildfire. Torno per chiedervi una cosa.

    Ho deciso di cambiare microSD perchè la mia da 2gb è diventata piccola e volevo metterne una da 4gb. Ho come ROM la cyano7 e volevo anke vedere se vi erano aggiornamenti ben testati. Ho copiato il tutto ma ovviamente non va e quindi volevo chiedervi. Come fare? il cell si è acceso ma molte icone non si vedevano e nn riconosceva la microSD. Quindi, come posso fare per passare il backup su questa e farla riconoscere?

    Seconda domanda: L'aggiornamento per la cyano lo scarico direttamente dal cell oppure lo devo prendere dal pc ed installarlo? Ed in tal caso, come fare?

    Grazie mille.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Piero.. se sulla SD hai delle applicazioni (nel senso di spostate) forse ti conviene provare con un backup fatto con programmi tipo Titanium Backup o simili.

    L'aggiornamento della cyano (che io sappia la 7 è la più stabile) la puoi trovare qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-wildfire-s/14196-rom-4-1-2-unofficial-cm10.html

    Basta che la metti sulla SD e poi da recovery la installi. Ti basta fare,avendo già una cyano solo il wipe cache e dalvik. ;)
     
    A pierojump piace questo elemento.
  3. pierojump

    pierojump Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2011
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    4
    Ho già fatto il backup con titanium ma non so come passarlo sulla nuova SD. Sul discorso cyano, se la 7 è la più stabile evito di cambiarla, tnt mi trovo benone. Cmq tu sei sempre un grande ^^
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! se non cambi rom e vuoi solo cambiare SD forse la cosa migliore è quella di rispostare le app sulla memoria del telefono, cambiare SD e spostarle di nuovo. Questa cosa però la puoi fare se hai memoria sul telefono altrimenti se sono poche app io le reinstallerei.

    Titanium crea una sua cartella ove all'interno ci sono 3 file per ogni applicazione backuppata. Se ti copi questa nella nuova SD e fai un restore da Titanium dovrebbe funzionarti. Non so bene però come si comporti non avendolo mai provato. Io reinstallo sempre tutto da zero :ihih:
     
    A pierojump piace questo elemento.
  5. pierojump

    pierojump Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2011
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    4
    Ok perfetto!
     
  6. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Domanda che mi ero posto pure io..troppi passaggi..rischio di incartarmi! Cercherò di far combaciare le cose! ;)
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    R: Cambio di microSD

    È più complicato dirlo che farlo :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2