Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cambio firmware

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da m900b, 21 Feb 2014.

1. m900b

m900b Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tuttio io ho qst tablet 9.7 inch tablet a31 quad core, View tablet a31, Brosfuture or OEM brand Product Details from Shenzhen Brosfuture Electronics Technology Co., Ltd. on Alibaba.com

cn android 4.1, in passato ho provato a mettere il firmware dell'onda tablet ma non andavano, si briccava il tab, ed un amico mi disse che prima di cambiare un firmware bisogna cambiare il kernel è vero? se è cosi quale kernel e quale firmware devo mettere?????

in realtà io volevo eliminare android e mettere windows, m avisto che non ci sn riuscito provo cn un'altro firmware

help meeeeeeeee

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    quando metti un FW nuovo automaticamente(in android) si cambia il kernel, il kernel e una parte del sistema che contiene tutti i software driver ect...per interfacciare il la parte HW con il resto del telefono, dal mio punto di vista ti conviene restare con il kernel che viene passato con FW per non creare danni, poi se qualche developer ha sviluppato un kernel che migliora le prestazione ancora meglio.
    per l'altra domanda togliere android e mettere windows penso non si possa fare, si ritorna al discorso se qualche DEV. o cuoco si e sbattuto cosi tanto da riscrivere tutto il sistema windows per farlo compatibile con i driver android e un fenomeno!

3. m900b

m900b Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    capisco
    per qnt riguarda windows su tablet android ho visto una videoguida che mostra come caricarlo ma m chiede di impostare il boot da usb cosa che non riesco a fare dalla mia recovery in quanto non ha i tastini del volume e di conseguenza non riesco a settare il boot usb
    questa è la videoguida: Installare Windows 8 su Tablet, ecco come fare - Consigliando.it

io ho un android 4.1 sai consigliarmi qualche sito dove poter scaricare un fw?

---------- Post aggiornato alle 12:40 ----------

ti ringrazio per la tempestiva risposta

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ho visto il video velocemente da quello che si vede il sistema operativo windows e sulla sdcard non nel tablet, android non lo può togliere, e come se hai un pc windows e usi un livecd ubuntu windows ci sarà sempre.

5. m900b

m900b Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    da cm ho capito io il sistema e su usb solo per farlo installare,. tipo il cd per installare windows sul pc

---------- Post aggiornato alle 08:27 ----------

cmq voglio installara windows per 2 motivi
    1 perchè i programmi android sn sempre in continuo aggiornamento praticamente 80% del periodo di connessione io lo passo a scaricare aggiornamenti che poi portano ad un rapido rallentamento del tab
    2 perchè non ha un browser internet decente per aprire una paggina ci impiega una vita per caricare tutto sta sempre a bloccarsi tanto che mi chiede di chiudere il browser sia cn il browser predefinito, sia cn firefox sia cn quello hd, mo nn lo so, o è il fw android che non è buono o boh!!!!!!
    magari se mi aiutate a risolvere qst problemi sul mio tab rinuncero a windows :p