Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio hotfile.com

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da i9070p, 8 Ott 2013.

  1. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    Scasate...non so come funziona il caricamento e tutto cio che riguarda questi siti...ma non potete cambiare dove mettete i file da scaricare...???hotfile....o free...e va a 30mb...oppure a pagamento...che non ci penso proprio a pagare per scaricare quando internet è nato in modo gratuito....e già troppo quello che pago per avere il servizio.:!!!!.....
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma di che file parli ?
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Il caricamento di file su server host (es. hofile, dev-host ecc) mica dipendono dal forum. E' una scelta di chi fa l'upload del file.
     
  4. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    il firmaware tipo dell' I9070P...(500mb!).....va a 30mb....e quasi 8 ore per il download (di giorno)....specifico perche mi sono accorto che se lo fai alle 5.30 del mattino va a 300mb cioè al massimo 1h e 30 min.....cmq...ok...era una curiosità...:p...nel caso si può pure eliminare la discussione.!
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Il problema dei download lenti aimè è un problema comune .. pensa che io vorrei scaricare una rom e mi da 4 ore :cry:

    C'è poco da fare, li sta al dev.. e ai server host..

    ciao ;)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Segnalo che non sei l'unico ad avere problemi da Hotfile, avranno problemi loro, io solitamente viaggio sui 300kbs

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
    A i9070p piace questo elemento.
  7. E' normale.....Ho scaricato la Rom di Badandroid per il mio Samsung Wave e ci ha messo un'eternità a scaricare da hotfile......L'unica cosa da fare è portare pazienza :)
     
    A i9070p piace questo elemento.
  8. Morissio

    Morissio Guest

    E quando hai finito di scaricare ti accorgi che è uscita una nuova versione :joy: :martellate:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A i9070p piace questo elemento.
  9. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    :eheh: in effetti :eheh: :eheh: ...vi ringrazio tutti per i chiarimenti....alla prossima domandaa..!:rolleyes: