Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cambio lcd s5 con lcd non originale, toch sballato

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da simone1984, 13 Set 2018.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao a tutti ragazzi, come da titolo oggi ho riesumato un s5 che avevo nel cassetto perchè era ridotto maluccio.... allora mi sono cimentato a risistemarlo comprando qualche pezzo su aliexpress, ho comparato tutta la scocca, tutto il flat con la porta usb e i tasti retroilluminati ed in fine l lcd con il touch, ho smontato e rimontato tutto con i pezzi nuovi caricato l ultimo sistema operativo 6.0.1 provato con scheda sim tutto funzionante, lcd sembra originale, ma il touch va per i fatti suoi..... se si cerca di scrivere qualcosa si vede come se io scorressi con il dito per tutto lo schermo, pigia cose qua e la senza motivo, apre e chiude finestre, non da la possibilità di scrivere nulla...... vi è mai capitata una cosa del genere con un lcd non originale? peccato perchè il cellulare sembra essere stato appena acquistato...... ed il nuovo sistema operativo lo rende pure molto più bello e funzionale di come lo lasciai ai tempi..... qualcuno saprebbe indicarmi se c è qualche passaggio da fare che non so? grazie a tutti
     
  2. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    premetto che lo schermo non è sempre impazzito, gli prende da un momento all altro e comincia a fare tutto quello che ho elencato, scrivere con il tastierino invece è sempre complicato perchè cmq sia non è preciso.....