Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cambio nexus 4 per iphone 5

Discussione in 'Smartphone' iniziata da rinbaubau, 8 Apr 2013.

  1. rinbaubau

    rinbaubau Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Dopo 3 mesi di utilizzo devo dire che è una bomba, una scheggia e strafluido, mai un cenno di lag o rallentamento! Però forse lo vendo perché per scrivere con una mano è meglio iPhone 5 che ho intenzione di acquistare a 580 euro, che oltre ad essere più cool ha anche fotocamera migliore. Comunque in ambito android questo Nexus resta insuperato. Bello anche HTC one, che però non da la garanzia di supporto di Google nel lungo periodo come per il Nexus.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sono d'accordo con te per i pregi del nexus 4,non lo sono per quanto riguarda iphone 5,per me il peggior iphone di sempre.
    Sposto questa discussione in consigli smartfone.
     
  3. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    R: cambio nexus 4 per iphone 5

    Quoto !! Anche secondo me l'ifogna 5 è il peggior ifogna di sempre !! (Al contrario di quello che dicono nella pubblicità)

    P.s. scusatemi ma nel mio dizionario quando scrivo iPhone me lo cambia in ifogna .... Non so perché !?!?!? Deve essere una funzione nuova di JB 4.2.2 !! :D:D:D

    --------------------------------------
    + Sorry for my English, i'm Italian +
    --------------------------------------
    + Send from my Nexus 4 !!!! +
    --------------------------------------
     
  4. Raff

    Raff Guest

    R: cambio nexus 4 per iphone 5

    Fanboy mode: ON

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Se vuoi un iphogne 4 32 gb perfetto, come nuovo, in cambio e poi accordarsi io lo do via visto non mi ci trovo per nulla bene e poi ho s3 e note 2 ..nel caso pm che le notifiche non mi vanno
     
  6. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Beh è giusto rispettare la sua decisione, se desidera passare all'iPhone5 avrà le sue ragioni, che personalmente non riesco a cernere e soprattutto non riesco a comprenderne la logica, ma forse non ne ha, un pò come l'amore, comunque io compro uno smartphone perché mi offre delle possibilità, ma ci sono anche coloro che lo comprano perché è cool ;)

    Analizziamo la situazione
    - Per ciò che riguarda la scrittura ad una mano ancora al limite lo posso capire (ma mica tanto sai esistono funzioni come riduzione tastiera, sposta a sx o dx ecc..., per lavorare con una mano)

    - Per la fotocamera allora li non sono d'accordo ma per nulla, e non parlo sulla base di preferenze ma sulla base di dati (alcuni mi conosceranno per questo :joy:). La fotocamera dell'iPhone5 è più semplice quello si, a prova d'ignorante (nel senso che ignora la cosa, non la conosce), invece su Android cominciano a diventare delle proprie e vere macchine fotografiche (non sono Reflex eh), cioè cominciano a possedere tutte quelle funzioni tipiche ad una fotocamera, ergo bisogna saperle impostare altrimenti le catture diventano delle schifezze come giusto che sia, ma una volta assimilato i concetti ed a utilizzarle correttamente l'iPhone5 va a farsi benedire ed anche alla grande (nel settore si dice che se non sei capace pigliati una compatta automatica e vai così, ma i risultati saranno quel che saranno).

    - Per il supporto vorrei capirne la logica:
    1. Android in linea generale offre 2 anni di garanzia fissi, mentre Apple ne fornisce solo 1 (cominciamo bene).
    2. Apple non fornisce implementazione software attigui alla base del prodotto (vedi kernel e OS), quello è e quello ti rimane (fornisce solo aggiornamenti sulla sicurezza ed eventuali correzioni bug).
    3. Apple è un mondo chiuso, tutto ciò che vedi paghi, pure l'aria che respiri, Android invece è più equilibrato (non vuol dire che è tutto gratis, ma è più bilanciato, pirataggio ovviamente no ma neanche incatenato ad una sedia, diciamo che il 50% circa delle App Android sono gratuite).
    4. La comunità Apple fa ridere a confronto quella di Android, che offre una vasta e ampia scelta di prodotti per tutti i gusti e le tasche mentre di iPhone ne sussiste uno solo: il top di gamma punto.
    5. Il prezzo Apple per il suo iPhone non è coerente, costa troppo per quello che è, io sono il primo a riconoscere che è un ottimo prodotto, ma non ho scritto sulla fronte imbecille sul prezzo che m'impone l'azienda (si parla di prezzi standard non usato).
    6. Il supporto della comunità Android sulle versioni software personalizzate come le ROM, Kernel ecc..., fa sbiancare di paura l'iPhone, che impallidisce al solo pensiero di cosa possa esserci dietro (cito solo un esempio classico XDA Developers e li facciamo ciao ciao con la manina all'iPhone5, ma anche noi di TuttoAndroid facciamo del nostro meglio).

    Ora detto queste cose di base mi spieghi il tuo concetto di MEGLIO?
     
    Ultima modifica: 11 Apr 2013
  7. Morissio

    Morissio Guest

    R: cambio nexus 4 per iphone 5

    Quoto dimostriamo che non siamo come gli altri. Le battute ci stanno come ci sono i thread sullo humour sull'iphone ma vanno fatte nella sezione offtopic qui un utente ha solo postato la sua opinione e volontà di cambiare e allora?

    Io a mia moglie lo prenderei un iphone perché per l'utilizzo che ne fa lei gli va più che bene, non lo faccio solo perché trovo che abbia un prezzo troppo alto. Ho amici e colleghi che si trovano benissimo con l'iphone e perché andargli contro? Ogni uno è libero di scegliersi il proprio brand, , telefono, sistema operativo.

    E parlo da ex possessore di iphone.
    Quindi ok critiche costruttive, ma come base abbiate sempre il rispetto per le idee altrui.
    Mamma come sono bravo :mori:


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Questo sempre, basta però essere coscienti e non emanare sentenze a vanvera. Se ad una persona piace quel prodotto essendo consapevole di ciò che acquista, massimo rispetto

    Adesso capisco tante cose :joy: ;)
    Qui ho dei dubbi sulla definizione evidenziata in rosso :joy: :scappo:
     
  9. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    R: cambio nexus 4 per iphone 5

    Ovviamente (voglio chiarirlo) scherzavo e non penso sicuramente che l'iPhone sia un telefono brutto o altro ... Usavo solo un po di umorismo ... Scusatemi tutti se ho offeso qualcuno non era mia intenzione ... :( :frusta:

    Cmq sono d'accordo in tutto e per tutto con comatrix ...


    --------------------------------------
    + Sorry for my English, i'm Italian +
    --------------------------------------
    + Send from my Nexus 4 !!!! +
    --------------------------------------
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Ma vaaaaa ;) non era un rimprovero per nessuno.. al massimo per Comatrix ed il suo maledetto tema :ihih:
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io lo dico chiaramente l'iphone IMHO è brutto forse era bello appena uscito, adesso con tutta la concorrenza non ha più senso prendere un iphone e sopratutto spendere cosi tanto per quello che offre
     
    Ultima modifica: 11 Apr 2013
    A screech piace questo elemento.
  12. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    R: cambio nexus 4 per iphone 5

    Beh una critica che mi fanno sovente e che non lascio mai spazio alle interpretazioni, ecco perché i miei post sono lunghi, proprio per coprire tutti gli argomenti possibili di quel dato concetto (e vi posso assicurare che cerco di essere il più conciso possibile).

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A yann73 e screech piace questo messaggio.
  13. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    R: cambio nexus 4 per iphone 5

    Beh ho voluto chiarire a scanso di equivoci tipo quelli per il tablet android di poco tempo fa !! Chi vuole intendere intenda ... gli altri .... IN CAMPER !!! :D:D
    OK la smetto con gli OT !!


    --------------------------------------
    + Sorry for my English, i'm Italian +
    --------------------------------------
    + Send from my Nexus 4 !!!! +
    --------------------------------------
     
    A Morissio e franyo piace questo messaggio.
  14. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Bravo cicciolo bello dai che ti vendo il mio nuovo nuovo e gli fai un bel regalone ( e io mi libero di quella saponetta) sono disponibile anche a scambiarlo con qualcosa android :) basta sparisce ios dalla mia vista ( poi frò una lunga penitenza)
     
    A screech piace questo elemento.