Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cambio operatore

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da baroncino, 29 Set 2012.

  1. baroncino

    baroncino Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho un bellissimo samsung galaxy s 3 con vodafone tariffa SMART 200+, MA di internet sono 500 mb al mese, pochi per un telefono cosi'. stavo valutando con H3G PROMOZIONE CON 400 MINUTI AL MESE 100 SMS E 2GB AL MESE .
    LA DOMANDA è CON TRE IL CELL HA PROBLEMI? che qualcuno sappia?
    grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, intanto benvenuto!

    Perchè dovrebbe avere problemi? più che altro dovresti sapere se la copertura nel tuo paese o città sia buona :)
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    La stessa tarriffa vodafone che ho io e lo stesso pensiero che ho fatto anche se nei 500 mb ci sto in abbondanza ma ovviamente non navigo molto. La carenza più grande non sono tanto i 500 mb è che altri operatori superato il limite calano la velocità e resta gratuito( vedi tim) mentre con vodafone non so che succede e non riesco a trovare una risposta devo chiamare.
    Ho pensato anche io di passare a 3 ma ho sentito, anzi letto, in rete del problema del roaming dove non è coperto bisogna vedere quanto accade questo e considerare che tre per chi ti chiama è un salasso, ovvio può non importare ma molti evitano di chiamare dopo il primo salasso
     
  4. baroncino

    baroncino Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    skelly


    ciao skelly e cosa pensi dell'offerta wind? a 9 euro al mese,
    in alcuni posti della mia citta' ( napoli) non prende bene internet e' lento, dalle tue parti invece come va wind , perche' l'offerta e buona,
    ciao;)
     
  5. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: cambio operatore

    Ciao skelly.
    Con la Vodafone se superi i 500 mega ti scalato 2 euro ogni 100 mega che scarichi ovviamente con addebito anticipato. Cioè se fai 101 mega ti scalano 4 euro.

    Con la Wind (operatore mio attuale) invece al superamento viene rallentata la connessione a 32kb.. Può essere un vantaggio perché non spendi soldi in più ma con quella velocità tante cose te le sogne, come YouTube.

    La tre invece ha 2giga ma SOLO sotto rete tre. La tre ha solo rete 3g quindi quando perdi il segnale passi a Tim in 2g e quindi niente internet o meglio puoi ma paghi una follia perché la promozione non é più valida.
    Ti segnalo inoltre che con la tre i minuti di chiamate sono 400 ma suddivisi in massimo 100 a settimana.

    Io invece ho la promozione della Wind da 9 euro e i suoi 150 minuti sono mensili come gli SMS e internet. E altra cosa importante la tariffazione voce é a secondi mentre con la Vodafone avete la tariffazione ogni 30 secondi.
    Se fai una chiamata da 2 minuti e 35 secondi la Vodafone ti scala 3 minuti la Wind 2 minuti e 35 secondi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2