Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cambio sim e operatore: non registrato sulla rete

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da krenko, 12 Dic 2014.

  1. krenko

    krenko Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, sono nuovo.... ho un problema.... io ho appena fatto un contratto (via telefono) con la vodafone.... parto già col dire che non ho cambiato numero.... essendo ancora il numero vodafone originale di anni fa.... negli ultimi due anni sono passato da vodafone a wind... da wind a tim e senza problemi.... ora che ripasso da tim a vodafone, quando inserisco la sim e provo a fare telefonate mi da questo errore.. non registrato alla rete.... beh le ho provate tutte, cambiando operatore sia in automatico che manualmente... a riaggiornare software... a resettare tutto.... niente di niente.... cosa può essere? Ho un galaxy s advance... non brandizzato... o_O
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Potrebbero essere diverse cose...prima di tutto togli la sim e rimettila....oppure prova a vedere in caso sia problema di imei...comunque prima di tutto io ti consiglio di chiamare l'operatore e dire il problema, in caso sia problema di sim..