Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio suoneria samsung a3:aiuto

Discussione in 'Samsung Galaxy A3 2016' iniziata da Marco 32, 20 Feb 2016.

  1. Marco 32

    Marco 32 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, avrei bisogno per cortesia che mi aiutaste nel impostare una suoneria diversa da quelle di default, in particolare si tratta di una canzone in mp3, in quanto quando premo AGGIUNGI si apre androzip. Se quindi a questo punto seleziono il file mp3 mi compare un messaggio asserendo all'impossibilitá di eseguire l'operazione. Ho provato a convertire in m4a e il risultato è identico. Vi ringrazio anticipatamente.
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ATTENZIONE  

    Ricordo che le segnalazioni non vanno usate per richiamare l' attenzione ma solo per segnalare cose gravi, contenuti non consoni al forum, spam, flame e cosi' via



    Vai in impostazioni e togli la spunta ad androzip come app predefinita. Usa un App lettore mp3(io per questo faccio tranquillamente con poweramp.
    Consentimi, una segnalazione per una suoneria che non si imposta mi pare un tantino esagerata
     
  3. Marco 32

    Marco 32 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio, non volevo togliere spazio ad altri, ma nessuno è riuscito a darmi una risposta anche in altri forum, tanto che a questo punto pensavo di mandarlo in assistenza perché ha altre questioni che sembrano essere bloccate.
    Posso chiederti un altro favore direttamente qui?
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    e dove altrimenti:)

    ripeto, usa un lettore m3 per assegnare a suoneria un mp3.
    Il fatto che ti si apra androzip quasi certamente e' perche' e' assegnato come app predefinita, andando in impostazioni-app ed infine in androzip devi togliergli l' avvio predefinito.
     
  5. Marco 32

    Marco 32 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Okay problema risolto. Grazie. Questo a3 mi fa patire, non si riesce a connettere al server mail quando invece con il tablet ricevo normalmente posta. Le credenziali ovviamente sono corrette e uguali.
     
  6. ivano2101

    ivano2101 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io non riesco ancora a impostare una canzone scaricata come suoneria.mi aiuti per favore?EDIT BY ADMIN

    QUOTE="Marco 32, post: 413836, member: 227659"]Okay problema risolto. Grazie. Questo a3 mi fa patire, non si riesce a connettere al server mail quando invece con il tablet ricevo normalmente posta. Le credenziali ovviamente sono corrette e uguali.[/QUOTE]
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Stai violando due regole del nostro regolamento con questo post
    1. Non si dà/chiede aiuto in privato
    2. Non si postano dati privati come l'email

    Fai più attenzione

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A ivano2101 piace questo elemento.