Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio terminale massimo 350 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Shuneorbi, 19 Mar 2016.

1. Shuneorbi

Shuneorbi Baby Droid

Iscritto:
    19 Mar 2016
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

Sono intenzionato a cambiare terminale a breve.
    In questo momento sono realmente indeciso tra LG G4 e Nexus 5x. Ho letto diverse recensioni e visto diversi video, ma ai tempi di quei post il Nexus 5x costavo molto di più.
    In questo momento però entrambi sono molto simili di presso,si aggirano sui massimo 350 euro.
    Innanzitutto parto dal presupposto che mi interessa molto la fotocamera. Il Nexus 5x esteticamente parlando lo preferisco,sia come estetica fisica del telefono che come drawer ed interno.
    Sicuramente prenderei la versione da 32 gb ma sono stretti ugualmente o si può stare tranquilli?
    LG G4 è ancora valido come telefono,è migliore del Nexus tuttora?
    Mi piace anche molto l'idea di ricevere gli aggiornamenti subito eppure mi sembra che Nexus su ogni fronte sia inferiore,è vero?

Sono apertissimo anche ad altri terminali diversi sullo stesso prezzo che reputate siano meglio.

Grazie molte!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ip ti consiglio il 5x perché sarà sicuramente più supportato in termini di aggiornamenti e ha un interfaccia più pulita e leggera

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk