Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Camera360 Ultimate... Ma dove vengono salvate le foto??

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Noemi, 5 Giu 2012.

1. Noemi

Noemi Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Pare sia un problema comune a molti quello di non riuscire a trovare le foto scattate con Camera 360 però,anche cercando, non ho trovato nessuna risposta....
    Parto svantaggiata perchè non conosco l'inglese ma il menù delle varie impostazioni, mi pare abbastanza intuitivo, quindi, nella voce "select the saving path" ho provato sia a scegliere diverse destinazioni ogni volta, che a lasciare quella di defaul ma MAI, in nessun caso, sono riuscita a trovare le mie foto!!
    Ho provato a modificare anche l'opzione "Auto-save" provando sia "manually" che 1 o più secondi... La prima volta me l'ha salvata (con manually) ma la seconda volta no!!!
    Sbaglio ad interpretare io? Sono altre le opzioni da modificare? Non capisco.... :confused:
    Vorrei sapere solo se posso in qualche modo scegliere di visualizzare le foto insieme alle altre nella galleria o nell'aplicazione stessa e come posso farlo....
    Non le trovo nemmeno collegando il telefono al pc come unità disco e andando a spulciare ogni singola cartella!! Nemmeno in quelle cartelle col nome dell'applicazione....

L'app in questione è questa:

https://play.google.com/store/apps/...SwxLDMsInZTdHVkaW8uQW5kcm9pZC5DYW1lcmEzNjAiXQ..

Ultima modifica: 5 Giu 2012
  2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ciao. Probabilmente, visto anche che il problema si presenta per altri utenti, è dovuto all'applicazione. Se una volta scattate le foto non vengono visualizzate nella galleria o dal pc (hai provato a riavviare il telefono dopo fatto una foto, in modo che riavvii il media scanner?) probabilmente non vengono proprio salvate.

Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk