Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cancellare completamente tracce di modding

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Liuca, 2 Set 2014.

  1. Liuca

    Liuca Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, inizio col chiedere scusa nel caso ci fosse già stata una richiesta del genere ma non l'ho trovata neanche aiutandomi col tasto ricerca.

    Ho riscontrato vari problemi nella durata della batteria, nella stabilità del segnale e ho notato che le impostazioni presenti nel firmware stock sono veramente limitate..perciò stavo pensando di passare a Paranoid Android per avere una migliore esperienza d'uso del mio Nexus 5 ma so anche che tra un mesetto o due uscirà Android L e vorrò sicuramente installarlo.
    Se decido di installare Paranoid, passando quindi per le operazioni di root e custom rom, poi sarà possibile cancellare ogni operazione di modding e tornare completamente stock o sono operazioni irreversibili?
    Grazie.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Col toolkit torni come mamma google l'ha fatto.. ;)
     
    A Liuca piace questo elemento.
  3. Liuca

    Liuca Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta Maurizio:)
    Mi è sorto però un altro dubbio..tempo fa avevo un galaxy advance col quale avevo sperimentato operazioni di root e custom ROM, ma dopo aver ripristinato di fabbrica non mi faceva più fare gli aggiornamenti perché diceva che il sistema era stato modificato. Mi potrebbe succedere la stessa cosa col Nexus?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    No, come ti è stato detto col Toolkit puoi tornare a come quando il telefono è uscito dalla scatola. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo