Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cancellare dati personali e non sul Liquid - come?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da flok2000, 1 Dic 2010.

  1. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho una mezza intenzione di vendere il mio Liquid e vorrei sapere come fare per resettarlo completamente. Grazie
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Flashi la rom ufficiale, e quando si riavvia, lo spegni... per la sd, ne metti una nuova...
     
  3. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Ti faccio una domanda magari sciocca visto che siamo nel forum "liquid", secondo te è consigliabile passare ad un Galaxy s, nel senso, ne vale la pena rispetto al Liquid?
     
  4. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    fossi in te aspetterei a dicembre l'uscita del nexus S :eheh: tanto come prezzi saremo li e poi monta gia gingerbread 2.3 e sara il successore diretto del nexus one quindi una garanzia ;)
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per me assolutamente no...
    perchè...
    prezzo, servizio assistenza meno buono, e come potenzialita il liquid sta ancora tra i migliori... anche il liqui A1.

    Tibconsiglio di nonsprecare i soldi su un altro skartphone.. anche android per il momento. aspetta un pò e se mai ti compri un secondo smartphone android, fra qualche mese. allora farI una scelta...giusta e sicura.

    Infine qualc&e settimane fà la stessa risposta me l'ha data leo , quando li ho chiesto se valeva la pena farlo per un metal... e anche lui mi disse che l'A1 sta ancora troppo ben piazzato.
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Forse sbaglio, ma personalmente non confidobneanche sul htc... in passato ho avuto probblemi con loro quando erano ancora q-tech... ma per me non è cambiato nulla.
     
  7. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Yann ;)
    mi consigli di aggiornare a froyo 2.2 (quello uscito per il liquid E e "riadattato" per l'A1) oppure aspetto la ROM di Suxsem? Al momento ho la 2.2. LCR 1.0
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Beh e tempo di froyo. la lcr non ne parlano malissimo, la beta di sux funziona bene. io uso la liscia, ma perchè mi diverto a smanettare la grafica, quiuindi sarebbe troppo lavoro riflashare soppra le custom ;)
     
  9. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Avete notato sul sito dell'acer nella sezione aggiornamenti del Liquid Metal, già hanno messo un patch di correzione ihih

    Yann digli a Leo se vuole metterla :eheh: ihih
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    mi ha detto già l'altro giorno che stava aggiornando :eheh: .
    per ora per il metal ci sta la 007 (che funziona anche su liquid ;) ), poi la 010 ... maledetta che mi aveva brickato il mio A1, poi la 017, la 018, e quella che metteva lui era la 024.... si danno da fare a taipei :eheh: ihih :sbav:
     
  11. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    E si gli piace parecchio smanettare li a Taipei ihih

    Meglio per noi.... +1
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    lui sta in svizzera, al emea... cioè il reparto che controlla e gestisce i centri assistenza, e soppra tutto nota sul namer delle leak.... cioè gestiscono i server pubblici. invece a taipei sta proprio i laboratori di ricerca credo e non so se produccono lì o altrove...
     
  13. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Una domandina piccola piccola......
    Ma il Liquid E avrà anche gingerbread?????
    Cè qualche piccola speranza ???
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    comunque mi sa che si divertono da matti nel ufficcio loro.... a smanettare... poi capirai almeno se brickano, che le frega... passeggiatina a rho e aggiustano al volo xD.... una volta mi disse che il capo stava sbirciando meravigliato la LS2.1.4, ed era interessato alle prestazioni della batteria e fluidita.... l'altro giorno ho notato che anche con le froyo, quando il cel va in standby a lungo, rallentano le syncro con la rete dati.... spero che sia merito di qualche hack di sux... non so


    per ginger ??? boh potrebbe per come acer gestisce il suporto, ma sinceramente non saprei per ora... comunque tieni presente che già con tutto il materiale da loro fatto, per i dev ci sta da fare un indigestione... quindi basta che quelche bravo ci metta le mani a dosso a qualche base anche beta beta...
     
  15. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Attendiamo fiduciosi per ora continuiamo a godere di froyo e aspettiamo la prossima eLITe di Sux..... poi se ci fanno anche questo regalo di ginger....


    Ci ho fatto caso anche io sulle prestazioni batteria migliorate e che sono uscite fuori nelle leak subito dopo quella rom di sux... uhm
    Per me qualche ottimizzazione di sux l'hanno usata......

    Ricordo questa cosa già me l'avevi detto tempo fa in un post della elite che loro erano rimsti colpiti da quella rom
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, si... ma guarda che soppratutto questa leak, ha lo stesso modo di comportarsi sulle conessioni... prima era meno evidente perchè in generale c'era un pò di rallentamenti nelle conessioni, ma su questa (almeno che sia il mio flash che sia andato male ahhhhhhh ) lo noto proprio...
     
  17. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Io l'ho notato sulla prima leak uscita (. 007) che uscì dopo un pó dalla 2. 1.4 di sux se ricordo bene
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    E la 007, stava montata sul metal di prova di leo come stock... tra l'altro per colpa di quel namer ci eravamo illusi che le altre per metal andavano bene anche sull A1 xD invece avendo provato a flashare la bin 010 sul mio povero A1 (avevo solo quella in bin poi volevo flasharci su la 017 che ho gia pacchettizata da loro e che ovviamente l'installer blocca l'installazione sul A1) pero va beh ... acqua passata.
    tra l'altro il pacchetto per metal è costruito diversamente... cioè il sistema non sta in un bin ma in diversi...