Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cancellare icone dalla Home

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da foreman, 10 Lug 2010.

  1. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ho un problemino un po' particolare...

    Ho acciornato ad ecclair (ufficiale) e fatto un restore (con sprite backup) delle mie vecchie impostazioni.

    Fin qui tutto bene, con il restore mi ha anche ripristinato i collegamenti alle applicazione che avevo sulla home. Pare che con l'aggiornamento abbiano aumentato lo spazio tra un'icona e l'altra, quindi mi ritrovo l'ultima riga, inservibile!
    La cosa fastidiosa è che non riesco neanche a cancellarle! Poiché cliccando in fondo mi apre l'elenco dei desktop!

    Conosciete qualche applicazione per la gestione dei collegamenti in home? Oppure mi sapere dire se posso cancellarli in qualche altro modo?

    Grazie.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    prova a scarricare Launcher Pro dal market e attivalo... puo essere che cosi si disattiva qualcosa che ti sta bloccando.
    prima prova a riavviare.
     
  3. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Provato con launcher pro, ma non ho risolto niente, perché con quel programma carica una home parallela, che ha una sua configurazione, distinta dalla home standard.

    Ciao.
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Certo ma se la dai di default, apparte che doppo puoi sempre toglierla, e nel fratempo cancellare tutte le icone e i widget... ma ha un sacco di personalizzazioni possibili... purtroppo tutto in inglese... ma non si può avere tutto :eheh:
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Vai nelle impostazioni delle applicazioni e cancella i dati della home
     
  6. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Sai che non lo trovo? Potresti essere più preciso? Grazie.