Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cancellare l'app di default per gestire gli SMS!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da cianko, 11 Ago 2010.

1. cianko

cianko Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi se sapete come togliere l'app di default per gestire gli sms da me scelta erroneamente. Vi spiego quando aprite gli sms vi chiede nel caso abbiate piu app istallate quale scegliere per gestire io ho anche handcent sms ma non ho scelto lei bensì quella del sistema. Cmq per farvela breve sono andato in Impostazioni-app- gestione app- e sotto Messaggi ho tolto impo predefinite...ho provato anche a cancellare i dati solo che adesso anche dopo aver riavviato il cell non mi chiede quale app voglio per gestire gli sms...

Avete qualche dritta???

grazie

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    ma adesso quale app usi? prova a reinstallare handcent e vedere cosa succede quando ti arriva un sms.
    Oppure prova a vedere così: Impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni poi premi il tasto menu e scegli in filtro, seleziona tutte, cerca messaggi e vedi se è selezionabile il rimuovi dai predefiniti da li