Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cancellazione foto S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da SniperFele, 29 Lug 2012.

  1. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao A tutti

    Ho un piccolo problema, oggi ho preso un s3 da 16gb blu, ho inserito la micro sd di un disere hd e in piu ho delle foto scaricate da mail solo che quando le visualizzo in galleria non riesco piu a cancellarle anche tenendo prumoto sulla foto il cestino in alto a destra non compare
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se le foto sono caricate nel programma Picasa (in basso a sinistra di ogni foto c'è un'icona rotonda con 3 colori) devi cancellarle da Picasa non puoi dallo smartphone.
     
  3. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    sinceramente non ho mai utilizzato picassa ma in effeti c'è quel pallino che dici con su scritto instant upload, che dici sono li, ma come hanno fatto se non ho mai utilizzato qul programma
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Picasa è un servizio Google da un po' di tempo e in passato sicuramente l'hai "utilizzato" forse senza nemmeno saperlo magari perché c'era solo scritto qualcosa di diverso... per cancellarle basta che vai sul sito di picasa, ti logghi col tuo account google e gestisci le tue foto :)
     
  5. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Appero e chi lo sapeva!!! grazie mille per la info
     
  6. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ma sono andato sul sito di picassa ma mi ha fatto solo scaricare un programmino per condividerle! non mi fa loggre da nessuna parte
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  8. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Sei un Genio Grazie mille