Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SCHEDA TECNICA] Caratteristiche Huawei P10/P10 Plus/P10 Lite

Discussione in 'Huawei serie P10' iniziata da gianfrinico, 1 Mar 2017.

  1. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    HUAWEI P10
    [​IMG]
    Caratteristiche tecniche

    • Sistema operativo: Android 7.0 Emotion UI 5.1 Nougat
    • Display: 5.1 pollici 1080 x 1920 pixel e tecnologia IPS LCD densità pixel 432 ppi
    • Processore: Huawei Hisilicon Kirin 960 octa core (4x2.4 GHz Cortex-A73 + 4x1.8 GHz Cortex-A53)
    • GPU: Mali-G71 MP8
    • RAM: 4 GB Memoria interna: 64 GB espandibile con Micro SD Fino a 256 GB
    • Fotocamera posteriore: doppia fotocamera con risoluzione di 12 megapixel e 20 megapixel monocromatica con stabilizzazione ottica, flash dual LED.
    • Fotocamera anteriore: 8 megapixel
    • Ingresso tipe C 2.0 Batteria: 3200 mAh
    • Dimensioni e peso: 145.3 x 69.3 x 7 mm, 145 grammi
    • Wi-fi: 802.11 a/b/g/n/ac
    • Bluetooth: 4.2 con A2DP/LE
    • Sensore di impronte digitali.

    Video recensione
     
    Ultima modifica: 28 Mar 2017
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    HUAWEI P10 Plus
    [​IMG]
    Caratteristiche tecniche
    • Sistema operativo: Android 7.0 Emotion UI 5.1 Nougat​
    • Display: 5.5 pollici 1440 x 2560 pixel e tecnologia IPS LCD densità pixel 534 ppi​
    • Processore: Huawei Hisilicon Kirin 960 octa core (4x2.4 GHz Cortex-A73 + 4x1.8 GHz Cortex-A53)​
    • GPU: Mali-G71 MP8​
    • RAM: 6 GB Memoria interna: 128 GB espandibile con Micro SD Fino a 256 GB​
    • Fotocamera posteriore: doppia fotocamera con risoluzione di 12 megapixel e 20 megapixel monocromatica con stabilizzazione ottica, flash dual LED.​
    • Fotocamera anteriore: 8 megapixel​
    • Ingresso tipe C 2.0 Batteria: 3750 mAh​
    • Dimensioni e peso: 153.5 x 74.2 x 7 mm, 165 grammi​
    • Wi-fi: 802.11 a/b/g/n/ac​
    • Bluetooth: 4.2 con A2DP/LE​
    • Sensore di impronte digitali.​

    Video anteprima
     
    Ultima modifica: 2 Mar 2017
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    HUAWEI P10 Lite
    [​IMG]
    Caratteristiche tecniche
    • Sistema operativo: Android 7.0 Emotion UI 5.1 Nougat​
    • Display: 5.2 pollici 1080 x 1920 pixel e tecnologia IPS LCD densità pixel 424 ppi​
    • Processore: Huawei Hisilicon Kirin 655 octa core (Quad-core 2.1 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53)​
    • GPU: Mali-T830MP2​
    • RAM: 4 GB Memoria interna: 32 GB espandibile con Micro SD Fino a 256 GB​
    • Fotocamera posteriore: fotocamera con risoluzione di 12 megapixel con stabilizzazione digitale, flash LED.​
    • Fotocamera anteriore: 8 megapixel​
    • Ingresso tipe C 2.0 Batteria: 3000 mAh​
    • Dimensioni e peso: ?​
    • Wi-fi: 802.11 b/g/n​
    • Bluetooth: 4.1 con A2DP/LE​
    • Sensore di impronte digitali.​


    Video recensione
     
    Ultima modifica: 28 Mar 2017
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Possiedo il p10 da 10 giorni ormai è penso di avere abbastanza informazioni per un parere personale, smartphone assolutamente fantastico, il design mi piace tantissimo (me lo ha fatto preferire anche ad s8), I materiali sono ottimi e di assoluto valore e la sensazione che da al tocco è assolutamente piacevole, smartphone sempre scattante in ogni situazione, mai un blocco o un rallentamento nemmeno con app e giochi pesanti in background, il display è davvero molto piacevole ed i colori sono molto fedeli, lato fotocamera niente da dire, foto eccezionali sia con la doppia fotocamera posteriore sia con quella anteriore, vengono selfie perfetti, lato batteria niente da dire, i primi 2 o 3 cicli ero abbastanza perplesso perché durava un po meno del mio "vecchio" honor8, una volta assestata però ha una durata di assoluto rispetto, di media ci faccio 24 ore di accensione totale con 6 ore e 30 circa di display in uso misto wifi e connesso dati, sembra addirittura consumare meno batteria con quest'ultima, il touch è sempre preciso e sensibile, dopo l'ultimo aggiornamento alla b123 lo è ancora di più, il sensore di impronte non sbaglia un colpo ed è molto veloce nello sblocco, lo si può usare anche come tasto multi funzione, tenere premuto per home, sfiorare verso destra o verso sinistra per app recenti e toccare una volta sola per tornare indietro, così facendo su possono anche eliminare i software touch dal display e quindi godere a pieno delle dimensioni del display, mi sembra di aver detto tutto, se ho dimenticato qualcosa o volete sapere qualche particolare chiedete pure

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  5. domgiam

    domgiam Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Che qualcuno sappia, il P10 permette la crittografia? Il P7 la consente, ma il P8 ed il P9 no, ed io ne ho bisogno per usi aziendali. Voglio impiazzare il mio vecchio P7 con un P10, ma se non e' prevista devo passare ad latra marca. grazie
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sui telefoni Huawei (anche sulla serie P10) esiste la funzione cassaforte. La cassaforte è un’area riservata privata protetta con crittografia AES dove si possono mettere tutti i file foto,video e documenti protetti con password senza dover installare applicazioni di terze parti.