Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

caratteristiche

Discussione in 'Modding - NGM Legend' iniziata da Massimiliano Dal Pozzo, 2 Set 2012.

  1. Massimiliano Dal Pozzo

    Massimiliano Dal Pozzo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ho chiesto se qualcuno poteva parlarmi di questi ngm, in parole povere se sono dei prodotti validi, mi hanno indirizzato sulla pagina dedicata ma non ci sono discussioni sul tema.qualcuno sa dirmi cose? Saluti grazie max
     
  2. Tonio54

    Tonio54 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve.
    Ho acquistato qualche giorno fa il Legend provenendo da un Galaxy S2.
    Ho valutato la prova di Telefonino.net e devo dire che tutto sommato usandolo non e' cosi' malvagio.
    Non ho ancora provato a fondo la Fotocamera ma per qualche foto scatta mi pare in linea con quello che dicono possa fare.
    Al momento ho qualche dubbio sulla durata della batteria e sulla sua ricarica.
    Impiega troppe ore per ricaricarsi e in aluni casi ci sono discrepanze sulla indicazione della percentuale di carica restante.
    Ho cercato in giro ma ancora non ci sono molte discussioni riguardanti il Legend.
    C'e' un Forum sul sito NGM ma l'assistenza non da' risposte celeri ed esaustive.
    saluti