Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Caricabatteria G5

Discussione in 'LG G5' iniziata da jack_71, 28 Giu 2016.

  1. jack_71

    jack_71 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Salve una domanda sul caricabatteria che viene dato con il telefono è 1.8A ora ne volevo acquistare un secondo e li trovo a 3A originali e non capisco?

    Da premettere che da 1.8 non ne trovo.

    Grazie a tutti anticipatamente
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quelli da 3A non sono originali, l'originale è Quick Charge 2.0 (9V e 1.8A) e 1.8A, se le differenze sono così grandi è davvero difficile che possa essere originale.
    Detto questo l'amperaggio in ricarica è gestito dal kernel, quindi ammenoché tu non lo vada a modificare tramite modding anche con un alimentatore da 3A il telefono si ricaricherà a 1.8A, in ogni caso meglio diffidare di alimentatori NON originali o NON di marca, per esempio prova a cercarne uno Aukey ;)
     
  3. jack_71

    jack_71 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Perfetto si so che è gestito dal Kernel per tanto in teoria se l'alimentatore e di qualità non ci dovrebbero essere problemi, concordo con te che è meglio diffidare, era solo una mia curiosità.
    Comunque contattato sia LG Italia sia Centro assistenza della mia città e sono da 1.8A.
    Grazie a tutti
     
    A Killua96 piace questo elemento.