Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Caricabatteria Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da rizzocontator, 8 Mar 2015.

  1. rizzocontator

    rizzocontator Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo un possibile caricabatteria per un ottimale ricarica del mio Nexus. Il caricatore originale ha un output di 1,2 A, mi conviene utilizzare esattamente un caricatore da 1,2 di output o posso rischiare e usarne uno più potente? Avrei a disposizione quello del Nexus 7 (2012) che ha un bel 2A di uscita, ma ho paura di brasare la batteria! Mi rimetto a voi
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ma se hai il caricatore originale del nexus 5 funzionante perchè devi usarne un altro? giusto per capire...
    con il caricatore originale N5 fa' una carica completa della batteria in meno di 90 minuti. poi se per caso hai il caricabatterie rotto allora è un altro discorso e puoi pure usare quello del nexus 7 per emergenza non succede nulla.
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Io ne uso uno per tutti i miei terminali e mai avuto problemi
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. rizzocontator

    rizzocontator Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Il caricatore originale lo ho, ma temo si sia rotto perche anche provando a cambiare diversi cavi USB ci mette 3 ore e mezza/4 per caricare al 100 per cento il mio Nexus. Ora sto provando quello dell'N7!
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    potrebbe essere pure un problema della porta micro USB del nexus sporca, il caricabatterie o anche altro... cmq come detto sopra dal collega puoi usare pure quello del N7 che non succede niente.

    inviato dal mio Nexus 5 - Cataclysm 5.0.1