Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Caricabatterie Motorola G

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da Marco Trullu, 13 Giu 2014.

  1. Marco Trullu

    Marco Trullu Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi...sono ormai vicino all'acquisto di un motorola G da 16 giga di cui sento parlare molto bene...sembra proprio fare al caso mio! unica pecca il caricatore non presente nella scatola...allora a casa ho trovato questi due caricatori:

    - caricabatterie samsung galaxy tab 2 --> come dati ha: INPUT 100-240 V(50-60 Hz) e OUTPUT 5V - 2A;
    - caricabatterie Tom tom --> come dati ha: INPUT 100-240 V(200mA - 50-60Hz) e OUTPUT 5V - 1A max.

    Uno di questi due va bene? se si quale e perchè? altrimenti potreste consigliarmene uno adatto...anche mettendomi il link da amazon.
    Grazie mille a tutti per l'aiuto!
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Quello del tomtom va bene come OUTPUT,l'importante che ci sia la micro usb.
     
    A Marco Trullu piace questo elemento.
  3. Marco Trullu

    Marco Trullu Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie!Si ce l'ho, poichè quando presi il tom tom,presi anche il kit per caricarlo al muro con i vari attacchi per i diversi paesi! quello del tablet invece me lo sconsigli?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    2A sono un po troppe,i vantaggi sarebbero in una carica più veloce,ma a lungo andare i continui riscaldamenti che procurerebbe alla batteria finirebbero col danneggiarla.
     
    A Marco Trullu piace questo elemento.
  5. Marco Trullu

    Marco Trullu Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok! grazie,allora userò quello del Tom tom!