Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Caricabatterie portatile Note 4

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Gemdieci, 2 Lug 2015.

  1. Gemdieci

    Gemdieci Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti :)
    Ho un dubbio.. Ho preso da cellular line il caricabatterie USB portatile Freepower Voyager da usare col Note 4, ma adesso alcuni amici mi hanno fatto venire il dubbio se si può utilizzare senza rovinare la batteria, visto che il cellulare è dotato della ricarica rapida e tutto il resto. Così ho controllato le specifiche tecniche (capacità batteria:2200mAh; input: DC 5V 500mA; output: DC 5V 1000mA), ma non sono riuscita a capirlo. Quindi, questo caricabatterie posso usarlo col cellulare senza problemi o causa danni?
    Grazie a tutti in anticipo, spero in una risposta al più presto, anche perché mi servirebbe se si può utilizzare.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao no non crea problemi ha un output di 1A che è anche al di sotto dello standard del Note che è da 2A perciò tranquillo . Comunque puoi usare anche quello originale da portarti indietro

    Inviato da Mountain View
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto nella sezione samsung Note 4.
     
  4. Gemdieci

    Gemdieci Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!
    Io mi preoccupavo visto che il caricabatterie portatile è da 2200 mAh e il Note 4 da 3200 mAh..
    Per quello originale intendi quello portatile della Samsung senza fili adatto al Note 4?
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Aspe ma tu intendi un powerbank o una custudia che ricarica oppure un adattatore ?

    Inviato da Mountain View
     
  6. Gemdieci

    Gemdieci Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il powerbank, che sul sito di cellular line viene descritto con il nome che ho detto sopra.
    Sei l'unico che mi risponde, quindi ti chiedo un favore, aiutami!!
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    A ecco parliamo di powerbank . Comunque quello da te citato non rovina il telefono però non è abbastanza capiente da ricaricare del tutto il tuo Note4 . Ti consiglio di comprare il Powerbank da 10.000Mah della OnePlus o quello della Xiaomi da 10.040Mah oppure uno della Anker da almeno 5000mAh

    Inviato da Mountain View
     
  8. Gemdieci

    Gemdieci Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ne ho uno di 8800 credo di Ur powered by trust (l'unico nome che trovo nella confezione), che però quando usavo con l'S4 non andava sempre.
     
  9. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Beh allora evita di usarlo per sicurezza

    Inviato da Mountain View
     
  10. Gemdieci

    Gemdieci Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Allora uso il voyager e fine della storia! Anche se da quello che ho capito non riuscirà a caricare fino al 100%
    Grazie mille!
     
  11. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Di nulla . Per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks . Ciao ;)

    Inviato da Mountain View