Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Caricatore USB e touchpad

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da divago, 18 Ott 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    per portarmi in giro il galaxy S e avere meno problemi di caricamento batteria, ho comprato due alimentatori USB, uno da macchina e uno da presa di corrente

praticamente e' una scatoletta che da una parte ha le spine di un caricatore normale e dall'altra una porta USB (quello da macchina invece e' una specie di suppostona che si mette nello spazio dell'accendisigari)

quando collego il telefono al caricatore incluso nella confezione va tutto bene
    quando lo collego tramite cavo usb a un pc o similia, idem va tutto bene
    quando lo collego all'alimentatore da macchina, funziona perfettamente
    quando lo collego all'alimentatore da presa elettrica, invece, mi va male
    il touchpad non risponde bene, da input sbagliati, ogni tanto clicco da una parte e mi clicca un'altra cosa ecc.

ho provato a collegare allo stesso alimentatore l'iphone del collega, e a lui non da lo stesso problema. non ho provato a collegare il mio telefono a un altro alimentatore, perché non ne ho a disposizione; cmq, ripeto, con quello della macchina (stessa marca) nessun problema

da che puo' dipednere?
    dal telefono o dall'alimentatore? perché in caso compro un alimentatore nuovo e pazienza, però voglio sapere se devo comprare l'alimentatore proprietario, standard, ecc. o se posso comprare un altro alimentatore USB...

ps ho anche una "batteria portatile usb" che comprai all'epoca per il DS; in pratica una batteria che ha una porta USB per connetterci un dispositivo, per fungere da batteria addizionale, e si ricarica tramite porta mini usb
    quando connetto il telefono a questa batteria funziona tutto bene, ma se collego la batteria alla rete elettrica coll'alimentatore di cui sopra, da nuovamente il problema...